Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acqua nel serbatoio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luxengine
    ha risposto
    Re: Acqua nel serbatoio...

    Messaggio originariamente postato da Niko
    Ciao a tutti, ...

    E' consigliabile mettere nel sebatoio uno di quei prodotti che "assorbono" l'acqua emulsionandola con il carburante in modo da eliminare eventuali residui rimasti?

    Se si, sapete consigliarmi qualche prodotto valido?
    Fai bene a metter prodotto mirato alla eliminazione di residui d'acqua e condense..affrettati! Ce ne sono tanti, leggi etichette, noi ne vendiamo uno.

    Lascia un commento:


  • COPACABANA
    ha risposto
    Re: Acqua nel serbatoio...

    Messaggio originariamente postato da Niko
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.

    Ieri ho fatto il pieno con la nuova benzina V-Power sulla mia 206 GTI e purtroppo dopo 300 metri la macchina si è fermata e non ne voleva sapere di partire.

    Il controllo del meccanico ha appurato che anziché benzina nel serbatoio c'era praticamente ACQUA.

    Fortunatamente sembra non si sia danneggiato nulla e dopo uno smontaggio e pulizia completa del sistema di alimentazione con sostituzione di tutte le tubazioni (iniettori e pompa sembrano a posto) l'auto va come nuova (ha solo 5 mesi ).

    Dopo questa lunga premessa ecco la mia domanda:

    E' consigliabile mettere nel sebatoio uno di quei prodotti che "assorbono" l'acqua emulsionandola con il carburante in modo da eliminare eventuali residui rimasti?

    Se si, sapete consigliarmi qualche prodotto valido?

    Grazie a tutti

    P.S: La V-Power l'avevo già provata una volta e l'auto andava veramente bene, quindi potete stare tranquilli

    Scusami ma non ti sei andato ad in****re il distributore ?
    Con la macchina vecchia feci un pieno come hai fatto tu e dopo pochi km la macchina in panne.Il problema rilevato era l'alta percentuale di acqua nell'impianto di alimentazione , quindi mi hanno svuotato l'intero serbatoio (80 carte di nafta buttate) , filtro gasolio , pulizia generale impianto iniezione e additivo per pulire gli iniettori .Totale 120mila di lavoro.Poi sono andato dal benzinaio e gli ho presentato il conto minacciandolo di denuncia(non l'avrei fatto pero' gia' dirlo e' servito) , alla fine mi ha dato due buoni da centomila di gasolio gratis . Sicuramente era consapevole che aveva la nafta sporca e non ha fatto tante storie .
    Fatti rispettare , sei tu che tiri fuori la money

    A presto

    Lascia un commento:


  • Niko
    ha iniziato la discussione Acqua nel serbatoio...

    Acqua nel serbatoio...

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.

    Ieri ho fatto il pieno con la nuova benzina V-Power sulla mia 206 GTI e purtroppo dopo 300 metri la macchina si è fermata e non ne voleva sapere di partire.

    Il controllo del meccanico ha appurato che anziché benzina nel serbatoio c'era praticamente ACQUA.

    Fortunatamente sembra non si sia danneggiato nulla e dopo uno smontaggio e pulizia completa del sistema di alimentazione con sostituzione di tutte le tubazioni (iniettori e pompa sembrano a posto) l'auto va come nuova (ha solo 5 mesi ).

    Dopo questa lunga premessa ecco la mia domanda:

    E' consigliabile mettere nel sebatoio uno di quei prodotti che "assorbono" l'acqua emulsionandola con il carburante in modo da eliminare eventuali residui rimasti?

    Se si, sapete consigliarmi qualche prodotto valido?

    Grazie a tutti

    P.S: La V-Power l'avevo già provata una volta e l'auto andava veramente bene, quindi potete stare tranquilli
Sto operando...
X