Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa mi consigliate???

    Che aditivo mi consigliate per la mia Clio 1.8 16V? Come olio uso l'Elf Competition 5W30, esiste qualche aditivo che vada particolarmente d'acordo con questo olio? Gli aditivi che si usano per il motore vanno bene anche per il cambio?

    Esperti, fatevi avanti! Ciao

  • #2
    Ciao!!

    Ciao caro compagno, come va la tua bestiolina??? Spero bene, visto che dobbiamo andare a fare un giro quando ci vediamo..... Ho risolto i miei problemi di iscrizione e adesso posso scriverti.
    peccato che ora io debba andare.....
    Ciao!!!!

    Commenta


    • #3
      re: cosa mi consigliate?



      Esperti, fatevi avanti! Ciao [/B][/QUOTE]

      recentemente ho visto diverse interessanti questioni dibattute sul forum, in questa sessione, magari alcune non saranno concise :-)....altre forse prolisse......
      ma illuminanti....si, senza veli.....
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        Il solo elemento....

        Ciao a tutti e' il mio primo post...e non vorrei fare brutte figure.. prcio' alla domanda Quale additivo mi consigliate, rispondo... ZX1!!.
        Li ho provati praticamente tutti Ceramic... X1R... Sintoflon ecc ecc e nessuno , a me e ai miei amici a cui l'ho consigliato, e' arrivato a dare i risultati dello ZX1 come incremento puro di potenza, come residui nel motore, come pulizia del sistema e come prezzo!!

        Io vi porto solo la mia esperienza personale insieme a quella dei miei amici che oltre ad essere degli smanettoni, alcuni hanno anche autoofficine di preparazione e concessionarie.
        Non mi dilungo .... quasta e' solo ..ripeto... la mia personale esperienza che puo' in qualsiasi momento essere messa in discussione.... maaaaa....Anche il mio scooter e' diventato un'altro.. e non parlo di 30 cv fantasma... ma di un'apprezzabile miglioramento delle prestazioni globali e dei consumi niente di piu' niente di meno.

        The end
        Calipposhot Mptuning
        Mptuning
        L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
        Ignite Yoursel

        Commenta


        • #5
          Re: Il solo elemento....

          smuacch......
          bacio, lingua in bocca....:-)))



          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Carlo, di la verità, Solero è tuo fratello...
            Scherzo :-)
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              No... Semplicemente non esiste... E' Carlo che si è registrato un centinaio di volte con nomi diversi....

              Commenta


              • #8
                Gè, provi 'sto ZX1 e me fai sapè?
                Perchè non vieni qualche volta all'obelisco?dai così finalmente ci incontriamo...
                ...magari ci diamo un appuntamento...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Di solito la sera dormo perchè per un motivo o per l'altro il sabato mi devo svegliare presto. Per esempio sabato e domenica scorsa alle 7 ero già alla pista d'oro.

                  Commenta


                  • #10
                    Lo ZX1 se possibile lo provo al banco sabato mattina, o questo o il prossimo. Se lo aggiungessi ora non potrei verificarne l'efficacia al banco fra il prima e il dopo. E poi che fretta hai?? L'auto ti arriva giovedì, non vorrai fare 3000 Km in una settimana???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X