annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lux: Cosa Mi Consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Lux: Cosa Mi Consigli?

CIAO LUX,VOLEVO IL TUO PARERE PER QUANTO RIGUARDA L'OLIO MOTORE.
    COSA MI CONSIGLI PER LA MIA IBIZA TDI?
    PS:MA IL CPL PUO ESSERE UN PRODOTTO VALIDO O NO?
    GRAZIE A TE E A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO QUALCHE CONSIGLIO.
    Experience & Passion

Sul Pajero (2.5 td i.) usavo il Castrol C888.
    Sulla delta dei miei (1.9 td) , fin che ho avuto tempo di fargli manutenzione, usavo TXT ( se ricordo bene il nome) sempre della castrol.

Il CPL personalmente non te lo consiglio, in quanto non ho riscontrato nessun miglioramento.
    Comunque, rispondendoti + o - come Lux, sul CPL ci sono diverse discussioni leggile e fatti una tua idea.

Saluti.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Re: X Lux: Cosa Mi Consigli?

Messaggio originariamente postato da TONYTDI
      CIAO LUX,VOLEVO IL TUO PARERE... E A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO QUALCHE CONSIGLIO.
      Sono tanti i buoni prodotti....scegli un tutto sintetico, di buon marchio primario,
      io uso Motul 300 V e lo vendo ai Clienti ad un buon prezzo , sono stato un entusiasta del BP Visco 5000, ( ma non mi appagava il senzo " ludico "), mi dicono in tanti che sono ottimi Mobil e Castrol, Valvoline non è l'ultimo, Total con il quarzo sembra aver centrato un prodotto interessante...

Sinceramente...che dire? Scegli anche in base ai prezzi che trovi....

Una considerazione mi permetto, a mettere un olio pulito ..in un motore sporco, s'inquina in brevissimo tempo, quindi se la tua spesa è oculata e attenta considera anche il fatto (spesa) di detergere il motore prima di metter l'olio nuovo... almeno non si sporca subito... !

per l'altra domanda:.......cerca gli altri post...ce ne sono una marea, formati un tuo pensiero..... alla mia osteria il mio vino è buono! nelle altre osterie? comè il vino?..... che dire?
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

GRAZIE!

GRAZIE LUX PER I CONSIGLI!
        COMUNQUE IL CPL ANCORA NON MI CONVINCE.
        PER QUANTO RIGUARDA L'OLIO PENSO CHE METTERO IL CASTROL.
        CIAO A TUTTI!!!
        Experience & Passion

Commenta

Sto operando...
        X