Ciao luxengine,approfitto per avere delle informazioni sui prodotti da te forniti sulla pulizia radiatore, l'impianto di raffredamento e tutto ciò che è collegato ad esso,cortesemente con le sigle e il loro funzionamento, ti chiedo tutto ciò perchè vorrei fare un test su questi prodotti, fammi sapere anche il costo dei prodotti, i risultati li pubblicherò come sempre anche sul forum, grazie per la tua disponibilità e cortesia,ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per luxengine
Comprimi
X
-
Re: per luxengine
Messaggio originariamente postato da MET
Ciao luxengine,approfitto per avere delle informazioni sui prodotti da te forniti sulla pulizia radiatore, l'impianto di raffredamento e tutto ciò che è collegato ad esso,cortesemente con le sigle e il loro funzionamento, ti chiedo tutto ciò perchè vorrei fare un test su questi prodotti, fammi sapere anche il costo dei prodotti, i risultati li pubblicherò come sempre anche sul forum, grazie per la tua disponibilità e cortesia,ciaoooA volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
-
attendo indirizzo..pacchetto con campioni ...pronto!
Campioni???
Lux, si puo aggiungersi in fila?
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nemis
attendo indirizzo..pacchetto con campioni ...pronto!
Campioni???
Lux, si puo aggiungersi in fila?
quale fila?????
chi vuol testare può.... ed è sempre a pagamento, chi paga con soldi..spende meno...Gepaca può testimoniare....:
A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
lux
Ciao lux, grazie per la tua cortesia, ti ho mandato i miei dati tramite mail al tuo indirizzo, dammi cortesemente anche informazioni sulle modalità d'uso,ciaooooSta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it
Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....
Commenta
Commenta