Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per luxengine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per luxengine

    Ciao luxengine,approfitto per avere delle informazioni sui prodotti da te forniti sulla pulizia radiatore, l'impianto di raffredamento e tutto ciò che è collegato ad esso,cortesemente con le sigle e il loro funzionamento, ti chiedo tutto ciò perchè vorrei fare un test su questi prodotti, fammi sapere anche il costo dei prodotti, i risultati li pubblicherò come sempre anche sul forum, grazie per la tua disponibilità e cortesia,ciaooo
    Ultima modifica di MET; 13-05-2001, 12:35.
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

  • #2
    Re: per luxengine

    Messaggio originariamente postato da MET
    Ciao luxengine,approfitto per avere delle informazioni sui prodotti da te forniti sulla pulizia radiatore, l'impianto di raffredamento e tutto ciò che è collegato ad esso,cortesemente con le sigle e il loro funzionamento, ti chiedo tutto ciò perchè vorrei fare un test su questi prodotti, fammi sapere anche il costo dei prodotti, i risultati li pubblicherò come sempre anche sul forum, grazie per la tua disponibilità e cortesia,ciaooo
    attendo indirizzo..pacchetto con campioni ...pronto!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      attendo indirizzo..pacchetto con campioni ...pronto!


      Campioni???

      Lux, si puo aggiungersi in fila?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Nemis
        attendo indirizzo..pacchetto con campioni ...pronto!


        Campioni???

        Lux, si puo aggiungersi in fila?


        quale fila?????

        chi vuol testare può.... ed è sempre a pagamento, chi paga con soldi..spende meno...Gepaca può testimoniare.... :
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          lux

          Ciao lux, grazie per la tua cortesia, ti ho mandato i miei dati tramite mail al tuo indirizzo, dammi cortesemente anche informazioni sulle modalità d'uso,ciaoooo
          Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

          Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

          Commenta

          Sto operando...
          X