Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Nel cambio non ho provato (Nel servosterzo si) ma incomincerei per gradi ... diciamo 3 gr/lt ? Il cambio della micra contiene 2 lt ? Perché il cambio Micra si e le altre no ? Non sarebbe meglio cominciare dalla Punto ?
    Ultima modifica di umbi; 16-02-2014, 21:24.

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Si hai ragione ma la punto è di mio suocero che è un po' restio alla sperimentazione... Invece la micra ha bisogno del cambio olio e si prestava bene!
      La croma ha il cambio automatico e mi sembrava di aver letto che era sconsigliato

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Ieri di nuovo cambio olio dopo 10mila km, avevo castrol edge 0w40 + hbn 10gr/l, l'olio si è presentanto abbastanza bene
        Nuovo olio Mobil 1 0w40 + 10gr/l di HBN

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Qualcuno potrebbe vedermi 100 gr di nitruro di boro ? Io abito a Torino .

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            fatto eseguire trattamento con nitruro di boro esagonale dal meccanico Opel
            dopo aver fatto pulizia con SINTOFLON RAPID FLUSH dentro olio vecchio.
            cambiato olio e filtro
            ed eseguito pulizia manuale di EGR, collettori & corpo farfallato.

            il motore è rinato in quanto a silenziosità e scorrevolezza fra i 1000 ed i 2200 rpm


            fra l' altro segnalo che il sig. Schenato (consulente Automotive) è stato di una gentilezza senza pari, del dividermi già in due buste il trattamento, e nel servizio pre e post vendita, spiegandomi attentamente tutta la procedura per ottenere il miglior risultato possibile!
            Ultima modifica di maxmax80; 04-09-2014, 22:20.
            Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
            utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da Jack65 Visualizza il messaggio
              Qualcuno potrebbe vedermi 100 gr di nitruro di boro ? Io abito a Torino .
              Anche io ne avrei bisogno,qualcunone ha da vendere un 60 gr? Voglio metterlo nelprossimo cambio olio motore,e nel cambio

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da Jack65 Visualizza il messaggio
                Qualcuno potrebbe vedermi 100 gr di nitruro di boro ? Io abito a Torino .
                Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
                Anche io ne avrei bisogno,qualcunone ha da vendere un 60 gr? Voglio metterlo nelprossimo cambio olio motore,e nel cambio
                ma perché non lo comprate online?
                Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
                utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Perché le quantità da comprare online sono minimo 500gr ...

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                    Perché le quantità da comprare online sono minimo 500gr ...

                    eh, vabbè che sarà mai...
                    a parte che io nella mia GTC 1.7 l' ho usato tutto..che motore hai, un 1000 3 cilindri?
                    Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
                    utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Anche io ne ho comprato 500gr .... ma se uno vuole provarlo 30-40gr sono sufficienti .... 500gr dove li hai messi ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X