annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobil 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mobil 1

Chi lo ha provato può dirmi le sue impressioni?vorrei metterlo alla mia tigra ai suoi primi 10.000 secondo voi ragazzi?
    --------------------------------------
    Faster than the speed of light

Io uso Mobil 1 da una vita e sono sempre convinto che rimanga uno dei migliori olio al mondo! Ho avuto il piacere di vedere motori smontati dopo aver girato solo ed esclusivamente con questo olio... beh!! è davvero l'olio giusto...e ti consiglio vivamente di usarlo. Girando per i box del Campionato italiano velocità Turismo ho avuto il piacere di notare come l'80% dei Team avessero gettato nel sacco dei rifiuti lattine di olio Mobil 1 vuote.... il che vuol dire che anche nella velocità viene usato. Non tutti sanno che qualora volessero usare il Mobil 1 e risparmiare potrebbero usare il BP Visco 5000... è lo stesso olio (guardate sul retro di una lattina di BP cosa c'è scritto......)

Commenta

mobil 1

gia',il motul...il mio "nuovo" mecca. lo ha elogiato.
      lui usa spesso pero' il castrol (nn ricordo la sigla...) ed il bartal se ricordo bene.
      quest'ultimo stando a quello che mi ha detto,è addizionato con folerene...vi risulta???
      è cmq da considerare valido x il mio "gorgo":bravo HGT preparato :-) ??

Commenta

re:fabry

come si comporta con i consumi e i cambi stagioni?
        Faster than the speed of light

Commenta

OPPSSS.. ....volevo dire "fullerene"!! (almeno SPERO si chiami cosi!!!!)

Commenta

La maggior parte dei lubrificanti della Bardhal sono additivati con Fullerene, noto anche come C60... Sia Bardhal che Motul producono oli di elevatissima qualità, ma ritengo il Mobil 1 più "stabile". Con questo post ho risposto ad entrambi....

Commenta

Bardhal,ecco,pure questo ho sbagliato
              scusa la mia ignoranza nel campo.....cosa intendi x "+ stabile"??

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES
                Bardhal,ecco,pure questo ho sbagliato
                scusa la mia ignoranza nel campo.....cosa intendi x "+ stabile"??
                Le sue caratteristiche rimangono più costanti nel tempo (quindi ha un elevatissimo tempo di decadimento), lascia i motori perfettamente (questo, però, non c'entra nulla con il "più stabile")... Io uso Mobil1 o BP Visco 5000 tutta la vita!!!!!!!!!!!

Commenta

fullerene o c60

Sarebbero le molecole della tecnologia del micro olio come per lo zx1 o mi sbaglio?

Commenta

Re: fullerene o c60

Messaggio originariamente postato da animesalve
                    Sarebbero le molecole della tecnologia del micro olio come per lo zx1 o mi sbaglio?
                    Sui barattoli di Bardhal c'è scritto (o almeno c'era scritto) XTC C60, ecc... (ora non mi ricordo tutti i nomi dei loro oli). ZX1 è fatto di C60 e C75. Per il resto bisognerebbe chiedere a Luxengine...

Commenta

Sto operando...
                    X