Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atto di presenza!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atto di presenza!

    Dal momento che so (perchè ho parlato telefonicamente con i diretti interessati....) che la maggior parte degli importatori, distributori o produttori di prodotti antiattrito seguono il nostro Forum, ma non vogliono intervenire.... Chiedo semplicemente di fare atto di presenza e di postare il proprio nome, cognome, nome del prodotto rappresentato e/o prodotto, caratteristiche principali del proprio prodotto..... e basta!
    Grazie
    Fabrizio Marcucci

  • #2
    X carita'evitiamolo assolutamente...si trasformerebbe in una sezione di spot promozionali...:rolleyes:
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da sanguemisto
      X carita'evitiamolo assolutamente...si trasformerebbe in una sezione di spot promozionali...:rolleyes:
      mi rimetto alla volontà ed alla sapienza del moderatore.... Dal momento che si sono verificati degli episodi ultimamente di aziende che si sono nascoste... mi sembrava almeno utile e costruttivo che si presentassero tutte (e basta) per costruire un dialogo maggiormente costruttivo.......... Ok lasciamo tutto così....anzi....... cancella del tutto l'argomento........ che ne dici??
      Fabrizio

      Commenta


      • #4
        Prova a chiedere a bieddos che ne pensa....
        Il mio era solo un paradosso....:rolleyes:
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          Re: Atto di presenza!

          Messaggio originariamente postato da fabri
          Dal momento che so (perchè ho parlato telefonicamente con i diretti interessati....) che la maggior parte degli importatori, distributori o produttori di prodotti antiattrito seguono il nostro Forum, ma non vogliono intervenire.... Chiedo semplicemente di fare atto di presenza e di postare il proprio nome, cognome, nome del prodotto rappresentato e/o prodotto, caratteristiche principali del proprio prodotto..... e basta!
          Grazie
          Fabrizio Marcucci

          Aspetta un momentino , che ruolo hai nella vicenda ?
          Lavori e/o collabori con le aziende di cui sopra ?
          Cosa ti spinge ad esporti con nome e cognome ?
          Il solo fatto che sei uno smanettone in cerca del miglior prodotto mi sembra poco credibile come giustificazione

          Se vuoi sapere di piu' ti dico , da semplice smanettone reale , che ci seguono anche i vari preparatori "elettronici" , preparatori meccanici , le piu' grandi aziende che vendono on-line e after-market i prodotti per auto , costruttori di impianti di scarico ecc. ecc. ...............................tutti vengono a spiare la voce della verita' , il popolo che compra e da' da mangiare a tutti Ma pochissime , forse meno di 3 , persone hanno avuto il coraggio , la voglia , la passione , il tempo di esporsi qui . Molto spesso grandi aziende non hanno nessuna motivazione a seguire un forum su internet , ma quando viene a mancare una bella fetta di mercato magari generato da maldicenze e varie , va a spulciare anche li' e magari si accorge di noi

          A presto

          Commenta


          • #6
            Gli unici che si sono esposti sono stati Luxengine (ZX1) e Tony Slider (Slider).... Gli altri in un modo o nell'altro, chi + chi -, hanno sempre cercato di fare pubblicità occulta. Addirittura sia Lux che Tony hanno inviato gratuitamente campioni dei loro prodotti a semplici utenti del Forum!!! Infatti, entrambi sicuri dei loro prodotti, hanno dato per scontato che una volta provato il loro prodotto avrebbero continuato ad acquistarlo e a diffondere le proprieta dei loro intrugli miracolosi fra amici e conoscenti smanettoni. E, nella maggior parte dei casi, così è stato.

            Commenta


            • #7
              verissimo e confermo le parole di sor gepaca
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #8
                Giusto

                Confermo anche io...

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Atto di presenza!

                  Messaggio originariamente postato da COPACABANA



                  Aspetta un momentino , che ruolo hai nella vicenda ?
                  Lavori e/o collabori con le aziende di cui sopra ?
                  Cosa ti spinge ad esporti con nome e cognome ?
                  Il solo fatto che sei uno smanettone in cerca del miglior prodotto mi sembra poco credibile come giustificazione

                  Se vuoi sapere di piu' ti dico , da semplice smanettone reale , che ci seguono anche i vari preparatori "elettronici" , preparatori meccanici , le piu' grandi aziende che vendono on-line e after-market i prodotti per auto , costruttori di impianti di scarico ecc. ecc. ...............................tutti vengono a spiare la voce della verita' , il popolo che compra e da' da mangiare a tutti Ma pochissime , forse meno di 3 , persone hanno avuto il coraggio , la voglia , la passione , il tempo di esporsi qui . Molto spesso grandi aziende non hanno nessuna motivazione a seguire un forum su internet , ma quando viene a mancare una bella fetta di mercato magari generato da maldicenze e varie , va a spulciare anche li' e magari si accorge di noi

                  A presto
                  Ho sopravvalutato il mio nome ed il mio cognome.... pensavo foste tutti degli attenti lettori di Elaborare... scusate! Mi presento: sono Fabrizio Marcucci, collaboro con Elaborare fin dal primo numero, rispondo alla "Posta Sprint", curo la rubrica Internet, ed ogni tanto faccio anche il tester..... Ho detto che ho sentito personalmente i distributori e/o produttori perchè curo anche le pubbliche relazioni di Elaborare (vedere sul tamburino di Elaborare alla voce Pubblicità & P.r.), tanto è vero che Carlo Pietrarossi lo avete conosciuto perchè gli ho segnalato il Forum; così come ho fatto con Tony Slider (fatto avvertire da un amico in comune), così come ho fatto con tutti gli altri produttori. Ho inserito questo argomento perchè so che molti altri leggono.... ma non intervengono!!!! E vorrei che partecipassero tutti!!!!!!! Me lo permettete????????

                  Commenta


                  • #10
                    E' un mercato difficile quello degli additivi... E se vendi Mayo (come direbbe Lux) è meglio che ti limiti a fare la pubblicità e a zittire per + tempo possibile il vox populi... Poi quando non riesci a fregare più nessuno cambi articolo. Spedire a casa campioni (magari gratuitamente) per poi far leggere sul Forum a centinaia di potenziali clienti che tale prodotto è una ciofeca prima che questi sborsino i loro soldi non è mooolto furbo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X