Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze tra Motul 300V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Differenze tra Motul 300V

    Ma invece di fare i soliti commenti dicendo che questo olio è più buono di quest'altro perchè pinko pallino ha detto così non si possono vedere i risultati di questi test.....tutti che sponsorizzando la ditta per cui lavorano dicendo che il loro olio è il migliore e affossando la concorrenza....ma i test dove sono io delle pubblicità non me ne faccio niente!!
    Naturalmente non c'è l'ho con nessuno il mio è un pensiero generale però se notate ci sono sempre parole e mai fatti!!
    A io ho provato una decina di oli e adesso mi trovo bene con royal parple XPR da 28€ al litro aimè non ho la possiblità di fare test ma ho un auto da 150cv/l motore audi S3 e con il suddetto olio sento il motore girare più libero e tirare meglio alla zona rossa del contagiri

    Commenta


    • #42
      Re: Differenze tra Motul 300V

      Originariamente inviato da STI02 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Io uitlizzo il Bardahl XT C60 5W40 con qui mi trovo bene per quanto possa dire di un olio...diciamo che tra un cambio e l'altro ( 8000km ) non mi ha mangiato nulla.

      Le specifiche del Bardahl sono:



      Adesso volevo provare il Motul sempre 5W40 e guardando sul sito ho trovato il 300V Power.


      http://www.motul.fr/system/product_d...pdf?1301479717

      http://www.motul.fr/it/it/products/20?f

      Qualcuno l'ha provato ? Sapete in paragone al Bardahl com'è ? Penso siano sullo stesso livello ... o sbaglio ?
      A quanto fanno sapere i fabbricanti stessi, l'XTC è paragonabile piuttosto ai 7100 (per moto) e 8100 (per auto) della Motul (base IV e V). Il 300V è una categoria superiore (solo base V).

      Questo si evince, in effetti, anche dal prezzo di vendita.

      Commenta


      • #43
        Re: Differenze tra Motul 300V

        Originariamente inviato da mrnatural Visualizza il messaggio
        A quanto fanno sapere i fabbricanti stessi, l'XTC è paragonabile piuttosto ai 7100 (per moto) e 8100 (per auto) della Motul (base IV e V). Il 300V è una categoria superiore (solo base V).

        Questo si evince, in effetti, anche dal prezzo di vendita.


        Riporto alcuni dati sull'analisi fatta all' IR dell'olio MOTUL 300V 15w50

        Viscosità 100°: 17,7
        Viscosità 40°: 121,35

        I.V.: 161
        Fosforo: 1266 ppm
        Calcio 1451ppm
        Zinco 1154 ppm
        Magnesio 768ppm
        Molibdeno 827 ppm

        Oggetto: analisi del campione di lubrificante Motul 300V Competition 15W50

        Il prodotto in analisi è un lubrificante formulato con basi selezionate e polimeri del tipo PMA per innalzare il V.I.,
        viscosità SAE 50 e additivazione con ceneri solfatate pari all’1,2% in peso.

        Purtroppo non ho consegnato io il campione e quindi è stata fatta solo l'analisi all'IR e non un'analisi approfondita.
        WWW.MILANO-DRS.COM
        DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

        Commenta

        Sto operando...
        X