Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vivo....lurko,indaffarato...ma vivo sono mii.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vivo....lurko,indaffarato...ma vivo sono mii.

    ei giovani come và? vi vedo ben attivi bravi....
    in questi giorni sono in trinacria dal mio socio che vi annuncio userà uno pseudonimo simile al mio...tanto per esser chiari e trasparenti, ...nel solco della miglior tradizione di codesto forum

    Lurko che Tony ha ben interpretato il mio pensiero.... grazie Tony....non ho con me il tuo numero ma adesso ti trovo...

    Fabbry Marcucci... crede davvero un pochino troppo nelle migliori qualità dell'essere umano, inteso come mammifero bipede implume... spero che continui così nonostante le delusioni, è nel giusto e deve continuare...

    lunedì ritorno attivo per brevissimi istanti, poi sarò tutto da spezzettare e disponibile in fine settimana prossima...

    Ciao a tutti e buon divertimento.....e.... W il Drake, siempre!


    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Lux, giuro, ch'ho pronta la prova dello ZX1 da pubblicare, ma è di 500 K e non riesco ad attaccharla... Ho appena mailato al capoccia, aspetto notizie da lui....

    Commenta


    • #3
      Lux mi hai rifilato la sola ?
      Ho fatto le pozze con il culo (come si dice in gergo ) per preparare al meglio l'auto per il test ............ed invece nada de nada ................si e' perso il mio materiale ..............
      Neanche la povera Francesca sapeva niente .....................
      E' due sabati che ho il mecc. prenotato per fare il travaso del magic liquid .........fatte sentiiiiiiii
      Almeno non scasso le povere anime che mi circondano ............che pazienza poraccie

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        Lux mi hai rifilato la sola ?.....
        in dogana, ci sono dei piccoli problemi che non si gestiscono bene.... un precampione ha già dimostrato qualcosa, ora, aspetto il pallett per spedira agli smanettoni tester...scuse e pazienza,
        che bhò fà...
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Ho visionato la rullata di Gepaca (naaa, gli stupefacenti non c'entrano) e vi anticipo una buona riduzione degli attriti, quantificabile in circa 3,5cv intorno al regime di potenza massima.

          Sarebbe più sensato parlare di riduzione di coppia resistente (che dovrebbe risultare circa costante al variare del numero di giri), ma se non mi sbaglio sul grafico non erano riportate le coppie.

          Pazienza, lasciamo perdere l'accademia e decretiamo che sulla Puma di Gepaca lo Zx1 nel cambio ha dato i risultati sperati!

          Al massimo poi, grafico alla mano si fanno un po' di conticini!

          CiauZ!
          Ultima modifica di Avoletta; 26-05-2001, 17:37.

          Commenta

          Sto operando...
          X