annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

st'anno dal MOTUL 8100XClean vorrei cambiare in BARDHAL TECHNOS c60 5W-40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• st'anno dal MOTUL 8100XClean vorrei cambiare in BARDHAL TECHNOS c60 5W-40

Faccio male? cambia qualche cosa in meglio? costa qualcosa in piu del motul ne vale la pena? migliora qualcosa? poi vorrei adittivarlo con il sintoflon protector.. rimango col motul gia consigliatissimo o passo al Bardhal? ciao mau miao

Re: st'anno dal MOTUL 8100XClean vorrei cambiare in BARDHAL TECHNOS c60 5W-40

se hai il motul, che ottimo come il bardhal , rimarrei con quello, e al nuovo olio aggiungi tranquillamente 125 ml di protector
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocit Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C' gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos' una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

bello il titolo del topic!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        se hai il motul, che ottimo come il bardhal , rimarrei con quello, e al nuovo olio aggiungi tranquillamente 125 ml di protector
        cazz mi fido del numero di post che hai nel counter.. sara' cos..! ancora pero' non capisco come mai lo fanno pagare di piu se identico..!! quindi sicuro che il mio deterge e tiene bene il motore come questo? sara'..

Commenta

Io resterei sul Motul, anche perch il Bardahl C60 non gli affatto superiore.

Commenta

Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
            Io resterei sul Motul, anche perch il Bardahl C60 non gli affatto superiore.
            quoto in pieno.

Commenta

motul tutta la vita
              Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

potete anche bannarmi ma innegabile che lucautente sia un troll, basta leggere i suoi interventi e il modo in cui sono scritti.

Commenta

A me fa lollare per quindi ci sta, poi non scade mai sull'offensivo e quando gli dai del troll ignora LOL. Poi gi il nome...

Commenta

ok gia me l'avevano detto adesso sono quasi convinto e di meglio non ce ne? vabe che poi cambierebbe poco dico bene? tanto non corre quasi nulla speravo di prendere un po di piacere di guida in piu.. quindi la motul leader? ma non era la mobil1?

Commenta

Sto operando...
                    X