Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dilemma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dilemma

    Buonasera .. sono il proprietario di una grande punto 1,3 multijet 75cv, ho fatto fare l ottimizzazione della centralina portandola a 90 cv all inizio tutto bene ora a distanza di un anno comincio ad avere problemi( mi sale subito di giri ma la macchina nn accellera... la velocita resta bassa ... in autostrada mi raggiunge i 130 km/h con il contaggiri che supera i 4000 giri... ) si il motore ha i suoi 195 mila km ma si sente che ha ancora compressione .... potete aiutarmi grazie

  • #2
    Re: dilemma

    ti sei giocato la frizione mi sa!!!

    Commenta


    • #3
      Frizione ko, pochi dubbi.
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #4
        Re: dilemma

        Ho cambiato la frizione a 120 mila km.... Pero strano xche nn mi da nessun fastidio

        Commenta


        • #5
          Re: dilemma

          Francesco, a parte che penso, come gli altri, che la frizione sia arrivata alla frutta, ma poi perché hai postato il tuo problema meccanico nella sezione oli ecc..

          Commenta


          • #6
            Re: dilemma

            Grazie.. Che voi sappiate esistono frizioni uguali ma migliori da montarci??? Ho scritto in questa categoria per errore, scusa

            Commenta


            • #7
              Re: dilemma

              hai già dato un'occhiata alla rete? per la punto Mj 75cv non saprei se esiste qualche frizione più performante. cerca piuttosto nelle sezioni dedicate se qualcuno ha già fatto questo step.

              Commenta


              • #8
                Re: dilemma

                Si ma nn ci sono specifiche piu performanti .. Cerco nel forum grazie mille

                Commenta


                • #9
                  Re: dilemma

                  Originariamente inviato da francesco gp Visualizza il messaggio
                  Ho cambiato la frizione a 120 mila km.... Pero strano xche nn mi da nessun fastidio
                  75 mila km con un TD rimappato (non sapendo come poi) ci stà.
                  è strano che non ti dia problemi .........oltre a quello che ci hai postato ? no
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dilemma

                    fiorentini frizioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X