Re: dilemma
Il meccanico mi ha montato una frizione valeo... Ma la mappatura l avevo fatto 30 mila km prima della frizione ... Grazie delle risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dilemma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco gp Visualizza il messaggioHo cambiato la frizione a 120 mila km.... Pero strano xche nn mi da nessun fastidio
valeo, sachs, luk...
considera anche: il tipo di guida, la mappa che hai fatto (in seguito), e la frizione giustamente va in crisi più facilmente.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da francesco gp Visualizza il messaggioHo cambiato la frizione a 120 mila km.... Pero strano xche nn mi da nessun fastidio
è strano che non ti dia problemi .........oltre a quello che ci hai postato ? no
Lascia un commento:
-
Si ma nn ci sono specifiche piu performanti .. Cerco nel forum grazie mille
Lascia un commento:
-
hai già dato un'occhiata alla rete? per la punto Mj 75cv non saprei se esiste qualche frizione più performante. cerca piuttosto nelle sezioni dedicate se qualcuno ha già fatto questo step.
Lascia un commento:
-
Grazie.. Che voi sappiate esistono frizioni uguali ma migliori da montarci??? Ho scritto in questa categoria per errore, scusa
Lascia un commento:
-
Francesco, a parte che penso, come gli altri, che la frizione sia arrivata alla frutta, ma poi perché hai postato il tuo problema meccanico nella sezione oli ecc..
Lascia un commento:
-
Ho cambiato la frizione a 120 mila km.... Pero strano xche nn mi da nessun fastidio
Lascia un commento:
Lascia un commento: