Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

    Leggevo il piano di manutenzione ecoservice.. e cosa leggo? che vanno cambiate a 60.000 vien davvero da chiedersi come mai me le abbiano fatte cambiare a 30.000 poi un genio a 50.000 ma vaff... ora il tagliando me lo faccio da solo e vorrei farlo pure su quest'altra opel la quale ha gia raggiunto i 30.000km secondo me non ha senso cambiarle.. massimo al prossimo oppure come mi hanno spiegato in opel ogni 30.000 per scrupolosita'.. o per far quadrare i https://www.youtube.com/watch?v=_awAH-JJx1k in giro leggo di tutto 30.000 40.000 chiesto in giro lasciale, no cambiale a 30.000 allora dite quel cazzo che vi pare..

    voi che cosa consigliate? il piano manutenzione ecoservice dice a 60.000 quello di questa opel recente non è presente nell'opuscolo ecco perchè chiedevo..

    pure il filtro aria motore ogni anno è davvero necessario? pure li opel dice ogni 4 anni 60.000 km mi sembra un po eccessivo no?

  • #2
    Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

    Io cambio le candele ogni 4 anni e filtro aria ogni anno, me ne frego di quello che dice la casa. Poi bisogna vedere quanti km fai all'anno.

    Commenta


    • #3
      Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

      ok comuqnue in opel mi hanno sempre consigliato di cambiarle ogni 30.000km forse per incertezze nell'avviamento e altre menate.. 30.000 a gpl 60.000 a benza.. putroppo me le hanno fatte cambiare a 30 poi a 55 mila..

      filtro dell'aria come ho detto dice ogni 4 anni.. mah. vabe cambiamo pure questo altrimenti cosa potrebbe succedere a lasciarlo? al limite lo compro poi vedo dal meccanico se si puo' lasciare quello che gia c'è massimo un po di aria compresso oppure se giallino sporco danneggia il motore? a me dicono di cambiarlo anche perchè costa nulla.

      Commenta


      • #4
        Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

        Esistono due tipi di candele.. le normali e le long life..
        bisogna vedere cosa hanno montato, cosa c'era e cosa prescrive la casa.

        -- Aggiunto --

        Riguardo al filtro dell' aria al limite basta una passata di compressore.
        in teoria bisognerebbe controllare nella lettura parametri se la pressione dell' aspirazione resta accettabile.
        Ultima modifica di pigro; 09-01-2016, 16:12.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

          compressore su un filtro di carta da 7/8 euro ?
          cioè non si dorme la notte se non si cambia l'olio freni ogni 2 anni .........
          non capisco
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

            Luca, scusami se te l'ho dico o forse già te l'ho detto, ma non ho capito se lo fai apposta o sei veramente cosi, perché mi sa che hai dei seri problemi... dici di non essere paranoico?? Manco chi ha una Lamborghini ci cade cosi malato...
            Ultima modifica di DENISSANGTR; 10-01-2016, 14:31.

            Commenta


            • #7
              Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

              @Peppe.83 non è che tu non capisci, e che sembra na pigliata per il culo tutto qua.
              Ultima modifica di DENISSANGTR; 10-01-2016, 11:35.

              Commenta


              • #8
                Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

                Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
                Esistono due tipi di candele.. le normali e le long life..
                bisogna vedere cosa hanno montato, cosa c'era e cosa prescrive la casa.

                -- Aggiunto --

                Riguardo al filtro dell' aria al limite basta una passata di compressore.
                in teoria bisognerebbe controllare nella lettura parametri se la pressione dell' aspirazione resta accettabile.
                ho queste http://www.pezzidiricambio24.it/1148054-bosch quanto dureranno? prese lo scorso tagliando...

                Commenta


                • #9
                  Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

                  Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
                  Luca, scusami se te l'ho dico o forse già te l'ho detto, ma non ho capito se lo fai apposta o sei veramente cosi, perché mi sa che hai dei seri problemi... dici di non essere paranoico?? Manco chi ha una Lamborghini ci cade cosi malato...
                  no è che se si potesse risparmiare non sarebbe male.. comunque ho telefonato alla concessionaria e chi me l'ha venduta mi ha detto che le benza 60.000 gpl 30.000 tutto qui ecco perchè chiedevo.. per il filtro aria opel scrive ogni 4 anni francamente secondo me il motore diventa un po fiacco.. tutti dicono di cambiarlo ogni anno ma so di certo che in molti lo lasciano anche 2 tagliandi.. mah vedremo..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le candele si possono sostituire verso i 60.000? non è molto tardi?

                    Ok ciao alla fine devo fare ben 2 tagliandi rimango sempre su autoparti come consigliato oppure è arrivato un nuovo portale dove fare acquisti ancora piu vantaggiosi? a dire il vero con autoparti misterauto mi sono trovato da dio quindi non saprei.. per il resto mi sa che cambiero' la batteria ma ho letto questo

                    http://www.autoparti.it/sostituzione Il pezzo nuovo in cambio a quello vecchio (+ 7,50 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA)
                    la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia

                    so mica come si smonta una batteria oddio posso anche povare.. ma in che cosa consiste questa "sostituzione" ???? mi scuso del crossposting..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X