annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamma HIGH PERFORMANCES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gamma HIGH PERFORMANCES

"ATTRITO" è la forza che, opponendosi al moto, trasforma parte dell'energia meccanica in calore. Le conseguenze sono: usura, corrosione, perdita di potenza, maggiori costi gestionali, ecc.
    L'unico antidoto all'attrito è la lubrificazione. Quanto migliore e permanente è la lubrificazione, tanto maggiore saranno operatività e ... prevenzione.

Ciao a tutti. Ringrazio Fabrizio Marcucci, per averci dato la possibilità di dialogare apertamente coi frequentatori del FORUM senza sentirci degli abusivi o approfittatori di gratuita pubblicità e lo staff tutto di ELABORARE.
    Sono Toni Assenza, o tonislider. Opero nel settore dell'ipelubrificazione da 9 anni. Prima come importatore (chi possiede il n° 1 di ELABORARE, nell'attualità tecnica troverà il redazionale "GUERRA ALL'ATTRITO") e da 1 anno e + produttore della gamma al PTFE "HIGH PERFORMANCES". Gamma sviluppata nell'arco di 5 anni di ricerche e test effettuati a 360° per ridurre le gravose problematiche connesse a motori e metalli.
    Le attuali formulazioni "HIGH PERFORMANCES", anch'esse concepite da Italiani, hanno il merito di aver risolto problematiche estreme in molti settori (industria, impianti di risalita, armi, autotrasporto, cantieristica, nautica) oltre a fregiarsi dell'esclusività mondiale per alcune applicazioni (lamine degli sci, sistemi di scrittura, applicazioni a "freddo", ecc.).

Le formulazioni per il settore motoristico stradale (2 - 4 tempi e ruote) sono:
    - "CL" formulazione specifica per motori. Va usata mediamente in percentuale del 3% della quantità di olio. La durata di un trattamento è di circa 100.000 km. Nei motori elaborati e/o turbo è consigliato aggiungere lo 0.50 ogni cambio olio x prevenzione.
    - "CD" formulazione specifica per cambi meccanici e differenziali. Va usata in percentuale del 4% nelle trazioni anteriori, nelle trazioni posteriori 2% nel cambio, dal 4 al 10% nel differenziale.
    Possono essere trattati anche cambi con frizioni a bagno d'olio (moto) o differenziali autobloccanti usando delle precauzioni.
    Durata del trattamento 100.000 km. circa.
    - "TS" formulazione per ripulire i componenti della testata dai residui carboniosi ed evitare che riattecchiscano per almeno 25.000 km. Lubrifica valvole - guidavalvole e tutta la parte alta del motore.
    Per ulteriori delucidazioni, servirsi di questo stesso canale.

La gamma HIGH PERFORMANCES non è distribuita in punti vendita e può essere richiesta anche via e-mail a:
    sliderhyperlube@genie.it
    Prevenire è meglio che ... curare!

Thread riportato .... in superfice....

... per non dover riscrivere le stesse cose
    ai neo Forunisti .

Commenta

Sono andato giusto adesso a leggermi l'articolo sul n.1 di Elaborare.
      E'incredibile ma sembra passata un'eternità eppure era solo il 1996!!!
      Ho visto che la Slider aveva sede a Settala prima mentre l'indirizzo attuale è a Crema,immagino che l'Azienda abbia avuto dei cambiamenti nella sua storia.
      Se ti va di scrivere ,a me e penso anche a molti utenti, interesserebbe sapere come è nata e si è evoluta questa Azienda fino ad essere penso l'unica italiana a distribuire e produrre prodotti al PTFE!
      Un saluto!

P.S.- Scusa Toni,non è che hai bisogno di un rappresentante di zona o di un collaboratore?
      Per qualsiasi cosa fammi sapere,mi piacerebbe entrare nel...campo!!!

Commenta

Comunque per quanto mi riguarda, sono 3 anni che utilizzo i prodotti High Performance e su varie macchine e devo dire che ne sono più che entusiasta.

Saluti a tutti.

P.S. per TypeR Ho cambiato questa settimana l' olio del cambio sulla macchina di mio padre (Alfa 164 24V Q.V.) e ho messo il Castrol TAF-X, e devo dirti che è veramente buono.
        Io lo ho pagato 32.000 al litro da Bep's (a Montebelluna TV), e comunque il TAF-X è un GL5, perchè se guardi le specifiche c'è scritto GL4/GL5, quindi è sicuramente un GL5 completamente sintetico, grazie per il consiglio, ciao.

Attachment: 164_signature.jpg
        Questo Attach e' stato scaricato 0 volte.

Segnala questo msg ad un moderatore | IP: Logged

07-19-2001 21:51

Commenta

Ti ringrazio molto beatino,felice di averti dato le dritte giuste!
          Come dire:quando si cerca il meglio,siamo tutti sulla stessa barca! Ciao

P.S.-Ora controllo subito sulla confezione per la specifica!

Commenta

Ciao TypeR

... quando prendi il via ... non ti ferma nessuno.
            Non credo che interessi molto l'evoluzione aziendale ... nè personale.

La storia viene fatta ... dai fatti ... dalla continuità ... dalla gioia, + umana che commerciale, di poter risentire a distanza di anni ... vecchi clienti soddisfatti (vedi Beatino e Gere) ... o nuovi, come te ed altri, ... entrati ora in un ristrettissimo Team di Amici ... che ti danno la forza di non desistere ... e cercare sempre di migliorare.

Non so se sono l'unico produttore italiano di formulazioni al PTFE...mi gratifica di + essere il 1° ad avere risolto gravose problematiche universali ... anche nei Paesi dei colossi chimici mondiali ... nazionalisticamente parlando.

Grazie per l'opportunità concessami.
            Un cordiale saluto. toni

P.S. TypeR ... se tutte le difficoltà settoriali ... che ti ho fatto intravedere ... e che tocchi quotidianamente con mano ... anzichè spaventarti ... ti hanno spronato a tentare ... ebbene ... quando vuoi, puoi entrare a far parte del Team. Ne parliamo quando vuoi.

Commenta

Causa ... specifiche richieste...

.... ri -ri -ri esumo il 3d.

Commenta

Re: Causa ... specifiche richieste...

Messaggio originariamente postato da tonislider
                .... ri -ri -ri esumo il 3d.
                Ciao Caro come stai ??? Tutto bene ???
                Sono felice di rileggerti
                Ho da farti alcune domandine nella tua zona botta e risposta ......

Commenta

Sono pronto ... procedi ...

... e spero di accontentarti.
                  Ciao, toni

Commenta

Sto operando...
                  X