Scusate ma non era riducibile a meno di rendere quasi illegibile il grafico della potenza o di eliminarlo completamente. Ho provato anche a zipparlo ma da 566 Kb č passato a 499 Kb, quindi non ne valeva la pena. Il link č perfettamente funzionante, č solo un po' lento.
Messaggio originariamente postato da GEPACA Scusate ma non era riducibile a meno di rendere quasi illegibile il grafico della potenza o di eliminarlo completamente. Ho provato anche a zipparlo ma da 566 Kb č passato a 499 Kb, quindi non ne valeva la pena. Il link č perfettamente funzionante, č solo un po' lento.
Me lo puoi mandare in forma privata con una mail ? Chiedo troppo ?
E' da stamattina che provo ad aprirlo ma non ci riesco non e' colpa mia se il server a si e no 3cv schiaffamici un bel tc e mandamelo dritto in casella Gepax , fammi sto' favore
Bene bene, adesso funzia tutto.
Cmq non č un problema di connessione lenta o veloce, xchč io non riesco cmq a scaricarlo nonostante un'adsl . Mi dŕ un errore dal server .
Adesso, xň č perfetto .
Ciao!
Honda Civic EG6 VTi Black H.C.I. - HondaClubItalia -
Non saprei, non riesco ad individuare il probema. Ad alcune persone funziona, ad altre no. Boh, credo vada a momenti... A me oramai lo carica istantaneamente dato che nella cache del mio server proxy...
Commenta