Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HEAT FIGHTER..sdoganato!!!!!!! era ora!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ok,grazie Lux!!

    Commenta


    • #22
      Lux,ci siamo appena parlati x telefono....e come smpre,mi sono dimenticato di chiederti un paio di cose!!

      dato che nn sono riuscito a ribeccare la linea,eccomi qui'.

      allora,volevo chiederti se insieme al pacco che ho intenzione di ordinarti me la metti sta' bocettina x prova di E. F.

      se nun se pole volevo chiederti quanto costa..... :rolleyes:

      e inoltre ho dimenticato di chiederti informazioni sul "tunghi"..tipo costo( ),se vale la pena o vado sicuro con zx1...e/o possibili accorgimenti vari.

      dato che si sentiva da cani ...ti sarebbe possibile rispondermi o qui' o al max via email?? spero nn chiederti troppo

      ciao e grazie ancora.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da GILLES
        Lux,ci siamo appena parlati x telefono....e come smpre,mi sono dimenticato di chiederti un paio di cose!!

        dato che nn sono riuscito a ribeccare la linea,eccomi qui'.

        allora,volevo chiederti se insieme al pacco che ho intenzione di ordinarti me la metti sta' bocettina x prova di E. F.
        Perchè no? Sicuro![/i]

        se nun se pole volevo chiederti quanto costa..... :rolleyes:

        e inoltre ho dimenticato di chiederti informazioni sul "tunghi"..tipo costo( ),se vale la pena o vado sicuro con zx1...e/o possibili accorgimenti vari.
        [/QUOTE]
        Se non ci sono problemi precisi..non è necessario.. Vai in scalata sul cervino? fai 4X4?....

        dato che si sentiva da cani ...ti sarebbe possibile rispondermi o qui' o al max via email?? spero nn chiederti troppo

        ciao e grazie ancora.
        [/QUOTE]

        Tutto OK? Ciao alla prossima.....se ordini da numero verde ricordami questa e-mail...anche alla Francesca che risponde oK?
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #24
          SIGH....leggo solo ora....
          sono arrivato troppo tardi???
          ho un diesel che viaggia sui 90°...e che risente molto dell' afosa estate padana
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da puma156
            SIGH....leggo solo ora....
            sono arrivato troppo tardi???
            ho un diesel che viaggia sui 90°...e che risente molto dell' afosa estate padana
            Ciao bello , vai tranky che per i jtd e' normale stare a 90°C , anche il mio e' cosi E' la temperatura ottimale di funzionamento . Cmq credo che Lux abbia finito le confezioni prova di H.F. . Adesso se si vuole il "blu del mare" bisogna cacciare i dindini !!!!

            A presto

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da puma156
              SIGH....leggo solo ora....
              sono arrivato troppo tardi???
              ho un diesel che viaggia sui 90°...e che risente molto dell' afosa estate padana

              ma dove vai a razzolar sul forum..sei sempre ovunque a ciacolar...e un'occhio quì dove succedon le cose???
              ma fatti stà telefonata , dai..
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #27
                Grazie LUX..domani telefono
                Ho intenzione di ordinare il ZX1...sai..il cambio dell' olio si avvicina....
                mi allunghi anche l' H.F nel pacchetin???

                E per farmi riconoscere...devo dire una parola d' ordine o basta il mio nick???
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da puma156
                  Grazie LUX..domani telefono
                  Ho intenzione di ordinare il ZX1...sai..il cambio dell' olio si avvicina....
                  mi allunghi anche l' H.F nel pacchetin???

                  E per farmi riconoscere...devo dire una parola d' ordine o basta il mio nick???
                  tutti i tuoi dati + nick
                  Ciao a risentirci
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X