Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne pensate???

    che ne pensate di un additivo di nome slider????....un mio amico dice che è miracoloso.....lo ha messo nel cambio senza olio in una Fiat Uno con 400.000 km dice che và come un treno!!!!
    ma è possibile che solo con lo Slider senza un goccio di olio vada così bene come mi dicono????

  • #2
    Messaggio originariamente postato da ventus
    ...un mio amico dice che è miracoloso.....lo ha messo nel cambio senza olio in una Fiat Uno con 400.000 km dice che và come un treno!!!!
    ma è possibile che solo con lo Slider senza un goccio di olio vada così bene come mi dicono???? [/B]
    ..:-x si è possibile....dopo 400.000 Km. nel cambio ci sono dei << laschi >> che gli attriti o ci metti del cemento o non ce li hai.
    Questo è uno dei casi in cui anche " Mayo " fà un bell'effetto....e non strapazza le galline!!

    ...continuo, dici: ...senza un goccio d'olio!!
    perchè la polverina (PTFE, vedi altri messaggi)
    con cosa la veicoli dentro al cambio? con un buon vino?

    .........Pagani! usate Mayo' che almeno non vi si strapazzan le galline..
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      Pesonalmente mi sono trovato bene con i prodotti Slider, ho fatto il trattamento sulla mia macchina quando aveva solo 8000Km ed ho notato subito che il motore aveva cambiato rumore (meno rumoroso) ed il cambio era + fluido.
      Probabilmente facendo il trattamento su un motore + vecchio i benefici sarebbero maggiori.
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        Magari il colore non c'entra niente... Ma io sono psicologicamente contrario ad aggiungere qualcosa di biancastro all'olio...

        Commenta


        • #5
          Nomi!

          Allora, luxengine si chiama così perchè c'ha il frantoio (ah aha hahah)...
          Slider si chiama cosi per ovvi motivi...
          Gepaca si chiama così perchè è un folletto.
          Io mi chiamo così perchè è così,
          ma tu Ventus, senza offesa, vendi lassativi o con una ricerca approfondita hai tanato le origini di quel flop VW?
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Re: Nomi!

            Messaggio originariamente postato da Enrico
            Allora, luxengine si chiama così perchè c'ha il frantoio (ah aha hahah)...
            Slider si chiama cosi per ovvi motivi...
            Gepaca si chiama così perchè è un folletto.
            Io mi chiamo così perchè è così,
            ma tu Ventus, senza offesa, vendi lassativi o con una ricerca approfondita hai tanato le origini di quel flop VW?
            ei consigliami ..ho intenzione di rinnovare la firma.. che ne dici di:

            Carlo Pietrarossi, secerne olio
            lubrico et untore per omnia asperrima,
            modificato geneticamente da due generazio
            strutturato per soddisfare ottimizzazioni meccaniche..
            vi ricorda sempre che la meccanica non è la moglie del
            m e c c a n i c o

            se po fà? così posso pure fà li nomi, li cognomi, tanti nemici, ( de più??) parlo de tutti e comme me pare....
            famo a guera ! è?
            [Messaggio modificato da luxengine il 03-27-2001 alle 13:41 ]
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Io aggiungerei: " Chi col dito il cul si netta, tosto in bocca se lo metta, per tener così pulito carta culo bocca e dito! E vi ricordo che la meccanica non è la figlia del meccanico, ma la nipote!"
              Che ne dici?
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Enrico
                Io aggiungerei: " Chi col dito il cul si netta, tosto in bocca se lo metta, per tener così pulito carta culo bocca e dito! E vi ricordo che la meccanica non è la figlia del meccanico, ma la nipote!"
                Che ne dici?
                vedo che ti sei già purgato...
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Ahahahahahah

                  Ma ve le inventate la notte?

                  Commenta


                  • #10
                    Di la verità Enri che con lo ZX1 ti ci sei fatto una pera e la tua Saxo sta' ancora aspettando...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X