La prova è stata effettuata con diversi scooter 50cc (due tempi) perfettamente originali con alle spalle oltre 20000km.
I prodotti utilizzati sono stati il 2T e il CL della linea HIGH-PERFORMANCE:
IL TRATTAMENTO: Il 2T è stato spruzzato lentamente nel carburatore una quantità di circa 35ml mentre altri 15ml sono stati messi in mezzo litro di benzina, metre il CL è stato iniettato nell'olio deghli ingranaggi in una quantità di circa 15ml.
DOPO IL TRATTAMENTO: IL motore si sentiva più pronto e fluido,il minimo del motore si è innalzato tanto che è stato bisogno intervenire sulla vite del minimo per regolarizzarlo.
LE PRESTAZIONI:
La velocità finale è incrementata di circa 2km/h
L'accelerazione da 0-60km/h è diminuita di circa 1,5-2sec
I consumi diminuiti di circa il 6%
Per ulteriori informazioni scrivetemi pure,ciaoooo
Verifica: Per capire meglio in che modo risultasse il cilindro e il pistone dopo il trattamento si è proceduto allo smontaggio, il risultato è stato stupefacente il pistone e il cilindro non presentava residui carboniosi.
VANTAGGI: Lo scooter presenta una lubrificazione non adeguata negli ingranaggi (circa 100ml di olio) quindi dopo un lungo tratto di percorrenza la ruota risultava molto dura nel girare, dopo il trattamento non si è più manifestato il problema.
In fine è stata effettuata un ulteriore prova oltre ad aver trattato come sopra è stato effettuato anche il trattamento ai cuscinetti di banco (aprendo il motore logicamente), all'albero motore e al mozzo con il prodotto SP
PRESTAZIONI:
La velocità finale incrementata di circa 6-7km/h
L'accelerazione inferiore di circa 3,5-4sec
I consumi diminuiti di circa 11%
I prodotti utilizzati sono stati il 2T e il CL della linea HIGH-PERFORMANCE:
IL TRATTAMENTO: Il 2T è stato spruzzato lentamente nel carburatore una quantità di circa 35ml mentre altri 15ml sono stati messi in mezzo litro di benzina, metre il CL è stato iniettato nell'olio deghli ingranaggi in una quantità di circa 15ml.
DOPO IL TRATTAMENTO: IL motore si sentiva più pronto e fluido,il minimo del motore si è innalzato tanto che è stato bisogno intervenire sulla vite del minimo per regolarizzarlo.
LE PRESTAZIONI:
La velocità finale è incrementata di circa 2km/h
L'accelerazione da 0-60km/h è diminuita di circa 1,5-2sec
I consumi diminuiti di circa il 6%
Per ulteriori informazioni scrivetemi pure,ciaoooo
Verifica: Per capire meglio in che modo risultasse il cilindro e il pistone dopo il trattamento si è proceduto allo smontaggio, il risultato è stato stupefacente il pistone e il cilindro non presentava residui carboniosi.
VANTAGGI: Lo scooter presenta una lubrificazione non adeguata negli ingranaggi (circa 100ml di olio) quindi dopo un lungo tratto di percorrenza la ruota risultava molto dura nel girare, dopo il trattamento non si è più manifestato il problema.
In fine è stata effettuata un ulteriore prova oltre ad aver trattato come sopra è stato effettuato anche il trattamento ai cuscinetti di banco (aprendo il motore logicamente), all'albero motore e al mozzo con il prodotto SP
PRESTAZIONI:
La velocità finale incrementata di circa 6-7km/h
L'accelerazione inferiore di circa 3,5-4sec
I consumi diminuiti di circa 11%
Commenta