annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo Additivo E' Una Bomba!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo Additivo E' Una Bomba!!!!!!

Ciao a tutti,

ho appena ricevuto i risultati del test di un nuovissimo additivo carburante. Incredulo ho ottenuto:

13% di potenza in più
    Aumento notevolissimo della coppia
    Riduzione elevata delle emissioni di scarico

Assieme ad un trattamento del metallo sulla mia vettura adesso ho ottenuto le seguenti prestazioni:

16% di potenza in + di prima
    Riduzioni dei consumi del 15%
    Eliminazione totali dei fumi

Per fare questo ho utilizzato un trattamentod el metallo al 5% e per ultimo questa nuova "bomba" per la benzina.

Non scrivo i nomi se no qualcuno mi accusa di fare pubblicità e di questo non me ne frega niente. Gli interessati possono rispondermi qui e eventualmente tramite e-mail

Saluti a tutti

7
    [url]http://www.ceramicpowerliquid.com[/url]
    14.29%
    1
    [url]http://www.renox.com[/url]
    0.00%
    0
    [url]http://megalube.com[/url]
    28.57%
    2
    [url]http://tecnochimica.com[/url]
    57.14%
    4

Il sondaggio è scaduto.

Re: Questo Additivo E' Una Bomba!!!!!!

Messaggio originariamente postato da attila
    Ciao a tutti,

ho appena ricevuto i risultati del test di un nuovissimo additivo carburante. Incredulo ho ottenuto:

16% di potenza in + di prima
    Riduzioni dei consumi del 15%
    Eliminazione totali dei fumi

Per fare questo ho utilizzato un trattamentod el metallo al 5% e per ultimo questa nuova "bomba" per la benzina.

Non scrivo i nomi se no qualcuno mi accusa di fare pubblicità e di questo non me ne frega niente. Gli interessati possono rispondermi qui e eventualmente tramite e-mail

Saluti a tutti

Sai a cosa corrisponde il 16% di incremento delle prestazioni ?
    Se la tua bella macchinina a 100cv , dopo il tuo additivaggio miracoloso ne ottiene al banco 116. Un bel risultato , visto che per raggiungere questo valore su un aspirato si spendono anche dei milioni .
    Dicci di piu' , siamo tutti curiosi
    Come hai verificato l'aumento di potenza/coppia ?
    Con quali strumenti ?
    Inoltre perche' fare un sondaggio sulla qualita' dei siti degli additivi/trattamenti ?
    Personalmente non mi importa nulla se il sito e' bello o brutto ..........mi importa che i soldi che tiro fuori di tasca per un anti-attrito siano spesi per qualita' del prodotto , efficacia del prodotto , professionalita' e serieta' del venditore .
    Non per riempire le tasche a uffa' di chi vende e spende 100 milioni di pubblicita' su riviste e siti internet , quando magari con il suo prodotto i motori invece che andar meglio si spaccano in due.

A presto Attilone ..........il ........

Commenta

Ho chiesto il sondaggio per vedere come in generale si giudicano le aziende. Se solatnato per le animazioni grafiche o per i contenuti dei siti (test attendibili, prove etc).

Comunque i test sono stati fatti a banco, con tutti i crismi compresa la misurazione dei fumi e a ciclo europa. Il 16% è il totale raggointo con l'uso sia dell'antiattrito che dell'additivo carburante.

Commenta

Questo Additivo E' Una Bomba!!!!!!

Il problema stà nel fatto che un motore per reggere incrementi del genere deve praticamente essere aperto e rifatto. Quindi prima di usare il fattoapposta passo dal mecca e gli lascio un pacco di biglietti da centomila.

Saluti ad attila ed a millennium.
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Perchè ...

... non ne spedisci un campione all'incorruttibile, affidabilissimo ... nonchè Difensore Civico dei Consumatori MET?

... Dopo il Suo responso, se O.K., ti fornisco, gratuitamente, la lista dei miei clienti.

toni
          Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

concordo con toni,in ogni caso devi farci sapere di piu'!

Commenta

Aspettate boys , questo attila mi sembra familiare , sopratutto per le c...te che dice , bisogna chiedere ad un moderatore.
              Moderatoreeeeeeeee .......... Moderatoreeeeeeeeeeeee.......

A presto

Commenta

Ho chiesto il sondaggio per vedere come in generale si giudicano le aziende. Se solatnato per le animazioni grafiche o per i contenuti dei siti (test attendibili, prove etc).

Comunque i test sono stati fatti a banco, con tutti i crismi compresa la misurazione dei fumi e a ciclo europa. Il 16% è il totale raggointo con l'uso sia dell'antiattrito che dell'additivo carburante.
                Ti ripeto che le persone che cacciano i soldini duramente sudati , non giudica l'azienda da cui compra un qualsiasi prodotto per la pubblicita' che fa' . Non me/ce ne importa niente se il sito che TU ci vuoi appioppare e' il migliore . Probabilmente sara' piu' bello e funzionale , ma devo comprare un anti-attrito , non darti i soldi per pagare il tuo webmaster

Perfetto posta pure qui la rullata originale e quella dopo il trattamento , verifichiamo di persona questi incredibili risultati.Oppure manda il file all'amministratore e ci pensa lui a piazzarlo da qualche parte.
                Con misurazione dei fumi cosa intendi ?
                Ciclo europa che e' ?
                Piu' passo del tempo , qui a risponderti , e piu' ho l'impressione che mi stai prendendo per culo ..............

A presto

Commenta

ok, a chi lo vuole lo faccio provare

Anche se molti di voi si rifiutano di accettare cose vere, non me ne frega niente. Chi lo desidera può ricevere questo prodotto. A chi pensa che voglia fare pubblicità, dico che lo invio anonimo in una boccettina di succo frutta.

Quello che chiedo in cambio è un impegno di ricevere test realmente fatti e docmentati. Se tra voi c'è qualcuno interessato si faccia avanti.

Provate quaindi a fare un test a abnco sia di potenza e poi dei fumi. Dopo aggiungete i due prodotti che vi ho menzionato. Dopo circa 500 km rifate gli stessi test. Poi valutate i risultati. Chiunque voglia farlo avrà il prodotto in regalo per la prova.

Sotto a chi tocca. Ps. Tutto sarà anonimo, senza marche. se dopo vi interessa vi dirò di chi sono.

Fatti solo fatti, e a tutti i chiacchieroni consiglio di stare zitti. Fatti solo fatti ragazzi. Molti di voi credono di essere meccanici professionisti o professionisti. In realtà sapete solo svitare bulloni.

(la provocazione è cercata per i rompiballe)

Saluti

Commenta

Re: ok, a chi lo vuole lo faccio provare

Anche se molti di voi si rifiutano di accettare cose vere, non me ne frega niente. Chi lo desidera può ricevere questo prodotto. A chi pensa che voglia fare pubblicità, dico che lo invio anonimo in una boccettina di succo frutta.

Quello che chiedo in cambio è un impegno di ricevere test realmente fatti e docmentati. Se tra voi c'è qualcuno interessato si faccia avanti.

(la provocazione è cercata per i rompiballe)

Saluti
                    Perfetto Attila , visto che non sono un meccanico , ma bensi' un rompiballe , sono pronto ad effettuare tutti i test che vuoi su una ford fiesta 1.1 ghia del 91' con all'attivo 143.000 km. L'auto consuma un litro d'olio per ogni 2000km quindi il motore non e' proprio al top , direi perfetto per un test del genere , o no ?
                    La mia email e' kan@interfree.it , fammi avere notizie in forma privata e ti do' il mio indirizzo dove spedire il materiale neccessario.
                    Spero di essere utile ad effettuare un test serio e affidabile.

A presto

Commenta

Sto operando...
                    X