annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per luxengine....e tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per luxengine....e tutti!

ciao mi hanno detto di scriverti qui per sapere se č positivo mettere dell'antiattrito nel climatizzatore. fa davvero effetto? dove va messo?grazie

Re: per luxengine....e tutti!

Messaggio originariamente postato da @jtd@
    ciao mi hanno detto di scriverti qui per sapere se č positivo mettere dell'antiattrito nel climatizzatore. fa davvero effetto? dove va messo?grazie
    Si, immettere ZX1 nel Climatizzatore...questa operazione esige la ricarica Gas... vŕ fatta in officina, si scarica il Gas, si scarica l'olio lubrificante 150.ml circa, se ne levano 30 ml di olio e si sostituiscono con 30 ml. di ZX1, si ricarica il lubrificante, si ricarica il gas!

A titolo di esempio, Ford Mondeo 1800 SW Benzina .... a 3000 giri rpm e V° marcia, l'inserimento dell'aria condizionata provoca un rallentamento di 450 giri motore.... (!) la stessa auto trattata con ZX1 sia motore-cambio che circuito aria compressa ha significato in eguali condizioni... non accorgersi se l'aria condizionata entrava o meno in funzione!

A rigor di veritŕ, bisogna dire che in questo caso, dato il rapporto peso potenza, l'effetto ZX1 č evidenziato, in altre auto potrŕ essere meno palese ma certamente avvertibile!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

sarei interessato pure io a fare questa operazione , ma la possono fare tutti quelli che ricaricano in condizionatori???

p.s.
      Il nuovo "frezzer" per il radiatore lo devo ancora provare peerchč in questi giorni stň lavorando e studiando come un pazzo appena trovo un paio di ore faccio il tutto 1

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
        sarei interessato pure io a fare questa operazione , ma la possono fare tutti quelli che ricaricano in condizionatori???

p.s.
        Il nuovo "frezzer" per il radiatore lo devo ancora provare peerchč in questi giorni stň lavorando e studiando come un pazzo appena trovo un paio di ore faccio il tutto 1

Tutti, nessuno escluso!...
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

lux peccato che non c'ho il climatizzatore
          cavolo lo zx-1 l'ho messo dappertutto
          nella benza, nel motore, nel cambio!! ma se me lo bevo?
          dehihihiho

ciauxxxxxx
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
            lux peccato che non c'ho il climatizzatore
            cavolo lo zx-1 l'ho messo dappertutto
            nella benza, nel motore, nel cambio!! ma se me lo bevo?
            dehihihiho

ciauxxxxxx
            Quando farai le score, avrai minor attrito

70566389

Commenta

ehehehheheheh
              soffriro meno di "colite gassosa"
              muahahahahah
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

Commenta

70566389

Commenta

Messaggio originariamente postato da LUX
                  Lux hai ricevuto il mio sms dopo le telefonate ieri ? Spero di si
                  So' quando devo passare attraverso la patatina .........e quando te devo da chiama' de persona ...........o mejo ancora a 4orecchi anzi due direi pago mi quando ce da parla , paghi tu quando c'e' da compra .............mi sembra che non faccia na' piega

Il motivo di tutte queste seghine mentali e' che mi sembrava che me dovevi da liquida' quanno prima ...................... nun te proccupa' ........lu sacce che sci piin de fatia ........pur quan sti ngroppa' a lu ciuf ciuf

A presto

Commenta

Sto operando...
                  X