ciao mi hanno detto di scriverti qui per sapere se č positivo mettere dell'antiattrito nel climatizzatore. fa davvero effetto? dove va messo?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per luxengine....e tutti!
Comprimi
X
-
Re: per luxengine....e tutti!
Messaggio originariamente postato da @jtd@
ciao mi hanno detto di scriverti qui per sapere se č positivo mettere dell'antiattrito nel climatizzatore. fa davvero effetto? dove va messo?grazie
A titolo di esempio, Ford Mondeo 1800 SW Benzina .... a 3000 giri rpm e V° marcia, l'inserimento dell'aria condizionata provoca un rallentamento di 450 giri motore.... (!) la stessa auto trattata con ZX1 sia motore-cambio che circuito aria compressa ha significato in eguali condizioni... non accorgersi se l'aria condizionata entrava o meno in funzione!
A rigor di veritŕ, bisogna dire che in questo caso, dato il rapporto peso potenza, l'effetto ZX1 č evidenziato, in altre auto potrŕ essere meno palese ma certamente avvertibile!A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
-
sarei interessato pure io a fare questa operazione , ma la possono fare tutti quelli che ricaricano in condizionatori???
p.s.
Il nuovo "frezzer" per il radiatore lo devo ancora provare peerchč in questi giorni stň lavorando e studiando come un pazzo appena trovo un paio di ore faccio il tutto 1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diac
sarei interessato pure io a fare questa operazione , ma la possono fare tutti quelli che ricaricano in condizionatori???
p.s.
Il nuovo "frezzer" per il radiatore lo devo ancora provare peerchč in questi giorni stň lavorando e studiando come un pazzo appena trovo un paio di ore faccio il tutto 1
Tutti, nessuno escluso!...A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
lux peccato che non c'ho il climatizzatore
cavolo lo zx-1 l'ho messo dappertutto
nella benza, nel motore, nel cambio!! ma se me lo bevo?
dehihihiho
ciauxxxxxxMember of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
lux peccato che non c'ho il climatizzatore
cavolo lo zx-1 l'ho messo dappertutto
nella benza, nel motore, nel cambio!! ma se me lo bevo?
dehihihiho
ciauxxxxxx
70566389
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LUX
So' quando devo passare attraverso la patatina .........e quando te devo da chiama' de persona ...........o mejo ancora a 4orecchianzi due direi
pago mi quando ce da parla , paghi tu quando c'e' da compra .............mi sembra che non faccia na' piega
Il motivo di tutte queste seghine mentali e' che mi sembrava che me dovevi da liquida' quanno prima ...................... nun te proccupa' ........lu sacce che sci piin de fatia ........pur quan sti ngroppa' a lu ciuf ciuf
A presto
Commenta
Commenta