annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intruglio pericoloso (AIUTO!!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intruglio pericoloso (AIUTO!!)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ho letto quasi tutti i messaggi.
    Ho bisogno di un consiglio:
    Circa 40000 km fa ho aggiunto al motore (che aveva 110000km) il CPL rosso alla mia macchina , golf 2 GTI 16v. Nessun risultato ottenuto; dopo i 40000 km percorsi ho aggiunto L'X1r ed in effetti qualcosa di meglio ho ottenuto (consumi ed un pò di compressione in più).
    Volevo chiedervi se posso ora aggiungere Zx1 senza ripulire il motore oppure devo per forza farlo? Quali possono essere secondo voi le conseguenze?
    Grazie

io mi comprerei un bel kit di quelli che vende lux!!
    ti ripulisce tutto il motore dalla mondezza che c'è ed in + c'è pure lo zx-1 e tante altre belle cosette!!
    l'x1r lascialo perdere..... dopo che provi lo zx-1 non lo abbandoni +!!!
    ciaooooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

Si prendi la valigetta blu

Dentro c'è un prodotto che è un portento scioglie tutti i residui che si formano specie tra i segmenti e secondo me ci guadagni già così in compressione
      CIAO

Commenta

Re: Intruglio pericoloso (AIUTO!!)

Messaggio originariamente postato da Mark77
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ho letto quasi tutti i messaggi.
        Ho bisogno di un consiglio

Grazie

Ciao, CPL e X1-R..... bel mix....al quale vorresti aggiungere ZX1..... !

Frena un' attimo hombre? Senza voler dir male di nessuno...se succedesse qualcosa... te la pigli con l'ultimo arrivato? Nel caso affermativo ti prego di astenerti dal mettere ZX1 ...per almeno 5.000 Km.

Se proprio vuoi un consiglio...un bel lavaggio circuito olio e in tempi brevi un secondo lavaggio.....sostituzione sempre del filtro e forse ...svanghi!

Poi usa quel che vuoi dopo esserti fatto una tua e solo tua idea...
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
        X