annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti su cosa è la "bomba"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimenti su cosa è la "bomba"

Buon giorno a tutti,

In riferimento a delucidazioni in merito ad alcuni dei prodotti citati sul forum per chiarezza vorrei scrivere:

1) La "bomba" così ormai chiamata nel forum è un additivo per carburante di nuovo principio e funzionamento. Si aggiunge nel serbatoio in una percentuale di circa 3 Ml per litro la prima volta e di 1 ml per litro ogni circa 2000 km.

Questo additivo mantiene i suoi effetti per circa 2000 km, ovvero la durata del letto catalitico che va a formare. Va bene per i motori benzina, diesel e conferisce prestazioni anche ai motori che usano gas come combustibile in quanto si catalizza nella camera di scoppio (cielo).

Mediamente questi sono i risultati che si riescono concretamente ad ottenere su motori che abbiano anche minimi residui di cobustione (non funziona su motori completamente nuovi)

1) Aumento di coppia fino al 37%. Attenzione l'aumento non è necessariamente ripartito come coppia massima ma può variare a seconda delle situazioni. Il 37% è stato uno dei massimi risultati ottenuti.

2) Aumento di potenza in hp . L'aumento dai riscontri ottenuti varia da un minimo del 5% fino ad oltre il 15%. La variazione è data da numerosi fattori.

3) Riduzione delle emissioni inquinanti. E' difficile dare un valore, ma nella media oltre il 40%

4) Permette di usare la benzina verde su motori che lavorano con la benzina rossa. Test di oltre 2 anni hanno dimostrato che non si danneggiano in alcun modo i segmenti-valvole.

5) Riduzione dei consumi energetici fino al 15%.

Questi sono alcuni dati della "bomba"

Altri prodotti sono degli specifici antiattrito. Se mi farete delle domande sarò lieto di specificare la differenza con altri antiattrito presenti sul mercato e potrete ricevere anche un speciale "guida all'utilizzo degli additivi sul mercato" pubblicata in più lingue in 3 nazioni mondiali.

Spero dia vervi dato alcune informazioni utili.

Chi desidera vedere alcuni grafici e test su "la bomba" può farmene richiesta e sarò lieto di inviarli via fax a chiunque.

Saluti

R.V

Io vorrei visionare i grafici.

Però purtroppo non ho il fax. Perché non me li manda in formato JPG via E-Mail?

Grazie.

Commenta

se così fosse.....
      avrei un ax da 135 cv!!!
      mi sgommerebbe fino alla quarta e ad avo me lo magno de folle!!!
      sto prodotto mi sta mettendo veramente curiosità!!!
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

Commenta

x me stò prodotto è una gran ca**ata !!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
        X