Buon giorno a tutti,
In riferimento a delucidazioni in merito ad alcuni dei prodotti citati sul forum per chiarezza vorrei scrivere:
1) La "bomba" così ormai chiamata nel forum è un additivo per carburante di nuovo principio e funzionamento. Si aggiunge nel serbatoio in una percentuale di circa 3 Ml per litro la prima volta e di 1 ml per litro ogni circa 2000 km.
Questo additivo mantiene i suoi effetti per circa 2000 km, ovvero la durata del letto catalitico che va a formare. Va bene per i motori benzina, diesel e conferisce prestazioni anche ai motori che usano gas come combustibile in quanto si catalizza nella camera di scoppio (cielo).
Mediamente questi sono i risultati che si riescono concretamente ad ottenere su motori che abbiano anche minimi residui di cobustione (non funziona su motori completamente nuovi)
1) Aumento di coppia fino al 37%. Attenzione l'aumento non è necessariamente ripartito come coppia massima ma può variare a seconda delle situazioni. Il 37% è stato uno dei massimi risultati ottenuti.
2) Aumento di potenza in hp . L'aumento dai riscontri ottenuti varia da un minimo del 5% fino ad oltre il 15%. La variazione è data da numerosi fattori.
3) Riduzione delle emissioni inquinanti. E' difficile dare un valore, ma nella media oltre il 40%
4) Permette di usare la benzina verde su motori che lavorano con la benzina rossa. Test di oltre 2 anni hanno dimostrato che non si danneggiano in alcun modo i segmenti-valvole.
5) Riduzione dei consumi energetici fino al 15%.
Questi sono alcuni dati della "bomba"
Altri prodotti sono degli specifici antiattrito. Se mi farete delle domande sarò lieto di specificare la differenza con altri antiattrito presenti sul mercato e potrete ricevere anche un speciale "guida all'utilizzo degli additivi sul mercato" pubblicata in più lingue in 3 nazioni mondiali.
Spero dia vervi dato alcune informazioni utili.
Chi desidera vedere alcuni grafici e test su "la bomba" può farmene richiesta e sarò lieto di inviarli via fax a chiunque.
Saluti
R.V
In riferimento a delucidazioni in merito ad alcuni dei prodotti citati sul forum per chiarezza vorrei scrivere:
1) La "bomba" così ormai chiamata nel forum è un additivo per carburante di nuovo principio e funzionamento. Si aggiunge nel serbatoio in una percentuale di circa 3 Ml per litro la prima volta e di 1 ml per litro ogni circa 2000 km.
Questo additivo mantiene i suoi effetti per circa 2000 km, ovvero la durata del letto catalitico che va a formare. Va bene per i motori benzina, diesel e conferisce prestazioni anche ai motori che usano gas come combustibile in quanto si catalizza nella camera di scoppio (cielo).
Mediamente questi sono i risultati che si riescono concretamente ad ottenere su motori che abbiano anche minimi residui di cobustione (non funziona su motori completamente nuovi)
1) Aumento di coppia fino al 37%. Attenzione l'aumento non è necessariamente ripartito come coppia massima ma può variare a seconda delle situazioni. Il 37% è stato uno dei massimi risultati ottenuti.
2) Aumento di potenza in hp . L'aumento dai riscontri ottenuti varia da un minimo del 5% fino ad oltre il 15%. La variazione è data da numerosi fattori.
3) Riduzione delle emissioni inquinanti. E' difficile dare un valore, ma nella media oltre il 40%
4) Permette di usare la benzina verde su motori che lavorano con la benzina rossa. Test di oltre 2 anni hanno dimostrato che non si danneggiano in alcun modo i segmenti-valvole.
5) Riduzione dei consumi energetici fino al 15%.
Questi sono alcuni dati della "bomba"
Altri prodotti sono degli specifici antiattrito. Se mi farete delle domande sarò lieto di specificare la differenza con altri antiattrito presenti sul mercato e potrete ricevere anche un speciale "guida all'utilizzo degli additivi sul mercato" pubblicata in più lingue in 3 nazioni mondiali.
Spero dia vervi dato alcune informazioni utili.
Chi desidera vedere alcuni grafici e test su "la bomba" può farmene richiesta e sarò lieto di inviarli via fax a chiunque.
Saluti
R.V
Commenta