annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zx1 - Cosa E' - E A cosa Serve - Incremento potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zx1 - Cosa E' - E A cosa Serve - Incremento potenza

Per fare chiarezza e ordine in questa sezione prego gentilmente Luxengine di darne una descrizione completa una volta per tutte.. in modo che i nuovi utenti possano basarsi su questo thread senza aprirne 20.000

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

povero lux.... da febbraio fino ad oggi, sta scrivendo sempre le stesse cose!!
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

Re: Zx1 - Cosa E' - E A cosa Serve - Incremento potenza

Messaggio originariamente postato da JAMES
      Per fare chiarezza e ordine in questa sezione prego gentilmente Luxengine di darne una descrizione completa una volta per tutte.. in modo che i nuovi utenti possano basarsi su questo thread senza aprirne 20.000

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

ZX1 č prodotto da BRB International
      http://www.team-zx1.co.uk, la Tecnochimica di Carlo Pietrarossi lo commercializza in Italia in qualitŕ d'importazione in esclusiva http://www.tecnochimica.com
      Il prodotto č Fullerene C60 e C70 http://www.c60.com in soluzione di solvente oleoso che consente la miscelazione all'olio, subito dopo il solvente deve evaporare (> 60C°) per consentire all'olio originario di mantenere inalterate le sue caratteristiche di viscositŕ. Le molecole di fullerene, data la loro estrema leggerezza si attaccano in parete sotto la combinazione di pressione e temperatura…per attrito. Dette molecole si comportano come dei micro cuscinetti a sfere concatenandosi e dando origine alla molecola lunga di microlio, queste operativitŕ riducono l'attrito delle parti meccaniche.
      Le auto o le moto diventano piů fluide, silenziose, armoniche nel loro funzionamento, questo č quanto rilevabile alla guida, la protezione da usura, da alte temperature e l'ottimizzazione della lubrificazione in condizione limite giovano a ZX1 l'approvazione NATO quale ottimizzatore di lubrificazione in motori endotermici e scatole ad ingranaggi, inoltre ZX1 č prodotto con standard di qualitŕ ISO 9002 che ne certifica la coerenza qualitativa di produzione. Per conoscenza inviti alla lettura di una prova effettuata da un privato, ( GEPACA ) la relazione, evidenzia la meticolositŕ di prove effettuabili dall'utenza, in tal senso la considero molto interessante, certo che ci sono anche le prove effettuate da illustri laboratori scientifici, ma questa č ripetibile normalmente da una normale persona, curiosa di verificare!

Certamrnte il presente post non č esaustivo, ma voler risponder quě in forma preventiva...mi sembra impresa ardua..se avete domande, lieto di rispondere.. grazie per l'opportunitŕ
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Come fare..........

Ciao Lux,circa 4 giorni fa ho ordinato lo zx1 e non vedo l'ora di provarlo!
        Volevo chiederti se esiste una procedura da seguire per quanto riguarda il cambio olio motore con zx1.
        Grazie.
        Experience & Passion

Commenta

Re: Come fare..........

Messaggio originariamente postato da TONYTDI
          Ciao Lux,circa 4 giorni fa ho ordinato lo zx1 e non vedo l'ora di provarlo!
          Volevo chiederti se esiste una procedura da seguire per quanto riguarda il cambio olio motore con zx1.
          Grazie.
          dopo 4 giorni dall'ordine...spero che sia arrivato...!!

No nulla di particolare normalemente.. cambia olio e filtro ( se vuoi fai la pulizia del circuito di lubrificazione..ma ciň č indipendente da ZX1) e rimesso l'olio nuovo ...porta il motore in temperatura...aggiungi il volume idoneo come da cartellino allegato... magari inietta nel cambio 60 ml. e vai... dopo circa 500-1.000 Km. controlla il livello, la prima volta di ZX1 in alcune auto si deve ripristinare il livello con un pň d'olio motore...non succederŕ piů.. fine!

Commenta

X LUX

Se volessi fare un trattamento completo al motore di quelli fatti bene?

Cioč ZX1 da quanto ho capito fa egregiamente il suo lavoro ma se si volesse esagerare?

Commenta

Re: X LUX

Cioč ZX1 da quanto ho capito fa egregiamente il suo lavoro ma se si volesse esagerare?
              Trovi tutto qui: http://www.tecnochimica.com/My_Carzh...Carzhs_Ok.html

Kit completo per pulizia e trattamento al motore, cambio etc etc... IL MAX

Ciao!
              Honda Civic EG6 VTi Black
              H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Re: X LUX

...esagerare?!?!
                mumble mumble...
                SI SI PU! FARE....metti l'auto in una piscina... dopo aver levato l'acqua... e poi dopo avermi dato il biglietto vincente del superenalotto....riempi la piscina olimpionica con ZX1.......

...a che ora devo arrivare con la carovana di TIR???

Commenta

...

Perň posso tuffarmi con la macchina dal trampolino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ?!?

Ciao!
                  Honda Civic EG6 VTi Black
                  H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Tu diventi ricco, ma mi sa che mi conveniva ordinare alla VW un motore nuovo

no dai intendevo un trattamento ceramico se non sbaglio, ma io in questa materia sono ignorante

Commenta

Sto operando...
                    X