Come va ? Io benone premetto che ho provato zx-1 e trattamento HighPerformance e sono rimasto soddisfatto di entrambi, mentre non ho provato il CPL perchè si rischia che possa otturare parzialmente i condotti delle punterie idrauliche o altre parti delicate dei motori moderni come per esempio il meccanismo del variatore di fase, tuttavia su motori semplici, magari il ford 1300 credo che sia perfetto. (Era un esempio chi se ne intende ha capito).
Ma torniamo al dunque
Sai, questo è un argomento molto delicato sui quali si cimentano innumerevoli esperti del settore e non. Potresti per cortesia essere più preciso ?
1) Quale altri prodotti hai usato ?
2) Su quali auto?
3) Con quanti km?
4) Che rilevamenti cronometrici hai ottenuto?
5) Che differenze oggettive hai invece riscontrato?
Rispondi tu al più presto perchè se ti risponde prima qualcuno magari la discussione prende una brutta piega e poi non ci si raccapezza più
Messaggio originariamente postato da Alfaracing Come va ? Io benone
Rispondi tu al più presto perchè se ti risponde prima qualcuno magari la discussione prende una brutta piega e poi non ci si raccapezza più
CIAOO
...quantrillo
(neol.da Quantas ..la compagnia aerea che ti fà volar tranquillo ! ops Quantrillo)
CPL su fiesta 1300..........
Eh si, chi come me non ha problemi di iniettori e variatori di fase, ma gode allo sferragliare dell'aste e bilanceri ford.............
Beh una certa differenza la si avverte, specialmente su cambio. Non è proprio miracolosa , ma dopo "soli" 150.000 Km, il motore ha recuperato qualcosa con l'utilizzo del CPL.
Poi una fantastica modifica al filtro dell'aria con un tubo (di una fiesta EFI) per recuperare un pò d'aria fresca e via!!!!
io il cpl l'housato su un alfa 1.3 ie boxer cat. l'ho messo a 40.000 Km e la macchina me la sono messa per cappello contro un guard rail a 165000. Le punterie che prima suonavano hanno smesso e una certa migliore funzionalità l'ho riscontrata.
Inoltre ha perso il fastidioso difetto alfa di mangiare olio. Non ne ha piu mangiato un etto!!!
E non è che lavorasse in ottime condizioni, infatti avevo montato un filtro conico TecniFilter della Colombo Racing con elemento filtrante in retina di acciaio ionx, quindi penso proprio che di merdate di polvere e polverine se ne è mangiate tante!!!!
Commenta