Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceramic Power Liquid

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ceramic Power Liquid

    ATTENZIOE ATTENZIONE DA 3 GIORNI USO IL CERAMIC, E' UNA BOMBA!!! GLI ALTRI ADDITIVI NON SONO PARAGONABILI!!!
    MITICO RAGAZZONI!!!!!!!!!!!!!
    W IL NOS!!!

  • #2
    Ciao

    Come va ? Io benone premetto che ho provato zx-1 e trattamento HighPerformance e sono rimasto soddisfatto di entrambi, mentre non ho provato il CPL perchè si rischia che possa otturare parzialmente i condotti delle punterie idrauliche o altre parti delicate dei motori moderni come per esempio il meccanismo del variatore di fase, tuttavia su motori semplici, magari il ford 1300 credo che sia perfetto. (Era un esempio chi se ne intende ha capito).
    Ma torniamo al dunque
    Sai, questo è un argomento molto delicato sui quali si cimentano innumerevoli esperti del settore e non. Potresti per cortesia essere più preciso ?

    1) Quale altri prodotti hai usato ?
    2) Su quali auto?
    3) Con quanti km?
    4) Che rilevamenti cronometrici hai ottenuto?
    5) Che differenze oggettive hai invece riscontrato?

    Rispondi tu al più presto perchè se ti risponde prima qualcuno magari la discussione prende una brutta piega e poi non ci si raccapezza più

    CIAOO

    Commenta


    • #3
      X EXIGE-77

      Contento per te!!
      Personalmente tutto ciò che ho notato con il CPL è il biglietto da 100k che ho speso per comprarlo.


      Che vuoi: non tutti sono s.....i!



      Ciao
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao

        Messaggio originariamente postato da Alfaracing
        Come va ? Io benone
        Rispondi tu al più presto perchè se ti risponde prima qualcuno magari la discussione prende una brutta piega e poi non ci si raccapezza più

        CIAOO
        ...quantrillo
        (neol.da Quantas ..la compagnia aerea che ti fà volar tranquillo ! ops Quantrillo)

        ...io mi astengo e passo...ho già dato....
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Be almeno potevi descrivere auto km ecc ecc e poi non tutto maiuscolo
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            Occhio ragazzo ... occhio ...

            ... non lo sai che la bomba, prima o poi, scoppia?
            Artificieri ... artificieri ... all'erta.

            Ma va scherzo ... stai tranquillo. Però, se puoi, estendi l'ass.ne anche contro gli atti vandalici... non si mai sa che .... coi tempi che corrono!?

            toni
            Prevenire è meglio che ... curare!

            Commenta


            • #7
              sicuramente ho esagerato troppo!
              ciao a tutti!
              W IL NOS!!!

              Commenta


              • #8
                a proposito di ford 1300.................

                CPL su fiesta 1300..........
                Eh si, chi come me non ha problemi di iniettori e variatori di fase, ma gode allo sferragliare dell'aste e bilanceri ford .............

                Beh una certa differenza la si avverte, specialmente su cambio. Non è proprio miracolosa , ma dopo "soli" 150.000 Km, il motore ha recuperato qualcosa con l'utilizzo del CPL.

                Poi una fantastica modifica al filtro dell'aria con un tubo (di una fiesta EFI) per recuperare un pò d'aria fresca e via!!!!
                Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

                V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

                la mia 19enne
                http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

                Commenta


                • #9
                  CPL su BOxer ie

                  io il cpl l'housato su un alfa 1.3 ie boxer cat. l'ho messo a 40.000 Km e la macchina me la sono messa per cappello contro un guard rail a 165000. Le punterie che prima suonavano hanno smesso e una certa migliore funzionalità l'ho riscontrata.
                  Inoltre ha perso il fastidioso difetto alfa di mangiare olio. Non ne ha piu mangiato un etto!!!

                  E non è che lavorasse in ottime condizioni, infatti avevo montato un filtro conico TecniFilter della Colombo Racing con elemento filtrante in retina di acciaio ionx, quindi penso proprio che di merdate di polvere e polverine se ne è mangiate tante!!!!

                  Ora provo il LuxToccasana e vediamo un po'
                  Assaggia la morte, vivi la vita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CPL su BOxer ie

                    Messaggio originariamente postato da NatZan
                    io il......
                    Ora provo il LuxToccasana e vediamo un po'
                    :rolleyes: quantrillo...lissio come un rossio d'uovo, mo vai sul velluto..veero...
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X