Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I cadaveri dei moscerini = una stuoia sul radiatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I cadaveri dei moscerini = una stuoia sul radiatore?

    Ei senza parlarvi d'additivi, Vi invito a guardare... di questi giorni i Vs. specchietti retrovisori e o il frontale auto e vedere quanti cadaveri di moscerini ci sono in enne Km percorsi...bene fate il dovuto conto e moltiplicate per i Km percorsi.. ..... la stuoia di cadaveri che ne ricavate... corrisponde allo stesso spessore cimiteriale che inficia il raffreddamento dell'aria al Vs. radiatore...

    Andate in un lavaggio..aprite il cofano e con la lancia a pressione da interno verso esterno.... sparate via il cimitero....

    Il radiatore e il motore Vi ameranno di più! GIURO!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    hmmm
    non c'avevo pensato
    grazie Carlo... il motore ti ringrazia!!
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      Re: I cadaveri dei moscerini = una stuoia sul radiatore?

      Messaggio originariamente postato da luxengine
      Andate in un lavaggio..aprite il cofano e con la lancia a pressione da interno verso esterno.... sparate via il cimitero....

      Il radiatore e il motore Vi ameranno di più! GIURO!
      Ciao Lux , conosci la mia macchinina , e conosci ancor meglio i quintali di moscerini che mi porto a spasso che raccolgo lungo le strade
      Il problema e' che nel vano motore del mio jtd non ci entra neanche uno spillo preso a martellate , figuriamoci inserire la lancia dell'idropulitrice che spara verso l'esterno , il motore sta' proprio a ridosso dei radiatori e dell'intercooler e non trovo modo per pulirli se non facendo smontare tutto
      Dai metti in moto la tuo vulcanico sapere e dammi un'idea buona per ripulire il tutto esternamente

      A presto

      Commenta


      • #4
        Re: Re: I cadaveri dei moscerini = una stuoia sul radiatore?

        Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        ......Dai metti in moto la tuo vulcanico sapere e dammi un'idea buona per ripulire il tutto esternamente

        A presto
        duretta ! se...una canna aria sottile , con una curva a 45° in testa e soffi aria? mmmmm ma se timetti di nuona lena a cavar la mascherina davanti...un bravo ragazzo che non teme nulla come te...in un paio d'ore all'ombra con una topa magnifica che lo guarda, mentre Lei si gusta una coca ghiacciata da sotto un'ombrellone sul bagna asciuga delle palme???

        Oppure vai da un mecca allunga il soldo e godi mentre Lui suda!
        la topa? sempre in spiaggia!
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Ma per quello sul mio radiatore ci potrei mangiare ma se invece volessi lavare il motore?

          Tutti mi dicono che è meglio di no, ma cavolo sporco lurido a me non piace esteticamente
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da JAMES
            Ma per quello sul mio radiatore ci potrei mangiare ma se invece volessi lavare il motore?

            Tutti mi dicono che è meglio di no, ma cavolo sporco lurido a me non piace esteticamente
            ne faccio un new treahd, grazie ! bellissimo argomento!! fantastico....arigrazie anche per il resto ..già fatto? come Pic
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: I cadaveri dei moscerini = una stuoia sul radiatore?

              Messaggio originariamente postato da luxengine
              duretta ! se...una canna aria sottile , con una curva a 45° in testa e soffi aria? mmmmm ma se timetti di nuona lena a cavar la mascherina davanti...un bravo ragazzo che non teme nulla come te...in un paio d'ore all'ombra con una topa magnifica che lo guarda, mentre Lei si gusta una coca ghiacciata da sotto un'ombrellone sul bagna asciuga delle palme???

              Oppure vai da un mecca allunga il soldo e godi mentre Lui suda!
              la topa? sempre in spiaggia!

              Azzo Lux , adesso mi spari i pattern con le tope sotto l'ombrellone ...............dopo sai che succede che stasera spacco il sedile della puntina

              Cmq optero' per l'allungaggio del soldo pesante ........mentre io sto' sotto l'ombrello con l'ucc...o dentro la t...a mentre mi gusto la coca bagnata ops ghiacciata inizia il delirio post giornata pesante ......................e l'arrapamento pre serata ..........

              A presto
              Ultima modifica di COPACABANA; 27-06-2001, 18:49.

              Commenta


              • #8
                caxxarola!
                lo voglio fare pure io sto trattamento!!!!!!
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  Quale quello della t...

                  Io ci sparo l'aqua calda col compressore come dicevo in un altro post.... ma si deve togliere la ventola sennò non si riesce a fare nulla, inoltre la lancia dell'idropulitrice PIEGA le alette del radiatore se non la si usa perfettamente perpendicolare al loro verso. Comunque è incredibile la quantità di moscerini che si insinua nel radiatore in un mese... lavare lavare eheheh

                  Commenta


                  • #10
                    bhe io vado al alvaggio senza mascherina cosi rimuovo il cimitero
                    ma e ne sono una infinitài 3000km era già pieno forse perchè faccio molte strada fra i campi e in tangenziale , andando non prorpio piano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X