annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la bomba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la bomba

Prova effettuata su motore 2 tempi evinrude. Aumento di potenza del 9%. Incrementi di coppia notevolissimi.

Saluti

R.v

Re: la bomba

Messaggio originariamente postato da millennium
    Prova effettuata su motore 2 tempi evinrude. Aumento di potenza del 9%. Incrementi di coppia notevolissimi.

Saluti

R.v
    Signor Riccardo Vieri, mi consenta....le chiedo pubblicamente scusa a Lei, a suo fratello ATTILA, e al suo amico FOTOVOLTAICO per esser intervenuto sburlettando ai Vs.post. questo per quanto riguarda il passato, pietra sopra ed Amen !

Ora leggo in questa sezione additivi un suo post d'interesse pubblico,
    ( come dev'essere un additivo o simile)
    anche serio e composto, rispettoso e ben fatto, mi complimento per la nuova Via intrapresa.

Da qualche giorno ci sono tre giovani che in codesto spazio le danno la possibilità ( di cui io per primo approfitto spesso!) di testare il prodotto che in vari :rolleyes: post ha titolato come la bomba, ora se non le fosse chiaro questi ragazzi più volte le chiedono dei parametri a cui attenersi per fare la prova in conformità ai suoi desideri ed aspettative.. penso che farebbe bene a risponder loro nello spazio "Test la bomba" non vorrà mica che pensino che Lei non risponda per poter dire che le prove non erano state fatte bene?
    guardi che questi "mocciosi " sono davvero cocciuti, pretendono rispetto assoluto, onestà e chiarezza d'intendi inoltre ( ancora freschi di studi) fanno analisi grammaticale e logica di quel che si dice, e sospettosi come devono essere di commercianti, fenici ed untori vari, di quel che non si dice....

La prego di accettare:
    A le mie scuse per il passato,
    B i consigli per il presente e
    C il benvenuto .

I miei migliori saluti
    Ultima modifica di luxengine; 29-06-2001, 18:42.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
    X