Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola, ho usato mezza bombola di spray per motori a gasolio, nella mia Classe a CDI 180 con 50.000 km, ma non ha fatto il minimo accenno di fumo nero, che ci fosse nulla da pulire?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola, il vostro sito internet alla voce rivenditori dovrebbe essere aggiornato! Un sito internet dovrebbe servire proprio a questo ad avere sempre notizie e dati recenti.
      Mi spiego: sono stato da Autoricambi Aloisio Vincenzo Via Ennio 10 Brindisi (BR) da voi indicato nel sito tra i rivenditori in Puglia. Ebbene, nel momento in cui ho chiesto un prodotto Sintoflon (il Protector) si è fatto una bella risata! Si, proprio una risata ed ha poi aggiunto: "i prodotti Sintoflon non li ritiriamo più da una vita, costano troppo!!".
      Ho poi cercato un altro rivenditore sempre segnalato sul sito: Autoff. Sumerano P C.da Chianchizzo 11 Ostuni (BR). Quest'ultimo è introvabile! Ho programmato il navigatore il quale mi ha portato in una zona così periferica di Ostuni che ho lasciato perdere.
      Vi invito a rivedere le informazioni immesse sul sito e possibilmente a rivedere tutta la rete di vendita in Puglia. A parte Guerrieri a Bari e Sidi a Trani, tutti gli altri sono indirizzi diciamo virtuali.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da BMWespertis Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, il vostro sito internet alla voce rivenditori dovrebbe essere aggiornato! Un sito internet dovrebbe servire proprio a questo ad avere sempre notizie e dati recenti.
        ....zip....
        A parte Guerrieri a Bari e Sidi a Trani, tutti gli altri sono indirizzi diciamo virtuali.

        alla scuola NINJA mi hanno insegnato a fare un colpo di telefono prima di uscire di casa,
        visto che non mi fido neanche di mammà
        Ultima modifica di Inox; 18-06-2009, 07:18.
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ALFONE1 Visualizza il messaggio
          MAI consumato olio ... passero' a pigliarmi il protector e sono apposto giusto?
          Ciao,
          confermandoti quanto detto cioè che pulendo a volte cala un pò la compressione, passa ora al Protector senza dubbio, metti intanto i classici due flaconi x iniziare poi ci aggiorniamo in base a come reagisce eventualmente se serve più sigillatura poi vediamo se metterci anche un goccio di Oilseal..
          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
            Salve signor Nicola.

            Ho terminato il trattamento alla mia coupè messo sintoflon Et nell'olio sporco dp 1000 km eseguito il tagliando messo olio shell helix ultra 5w 40 l'et ha pulito talmente bene ke all'inizio non si vedeva l'olio sull'astina sembrava trasparente...ora ho messo sotto consiglio del rivenditore un flacone di protector racing da 125 ml mi ha detto è da preferire xkè + concentrato di teflon e ne basta 1 flacone anzike 2 di protector normale...è vera questa cosa è sono cavolate per vendere??

            Grazie ancora e complimenti x i prodotti ke fate
            Ciao Ebe,
            no..no..non sono "signor" , solo Nicola...

            Bene..tutto ok per l'Et ..riguardo i Protector è vero che il Racing ha una concentrazione di ptfe un pò maggiore rispetto al normale, ma oltre a ciò è la composizione del prodotto che è diversa, ha componenti differenti..non credo sia vero che uno di Racing = meglio che due di prot. normale dipende sempre l'applicazione.. a volte meglio il Racing su altre non è così e allora meglio il normale.
            Sulla tua car magari fosse mia io ci aggiungerei tra qualche giorno..settimana..o quando vuoi..un secondo flaconcino..perchè son convinto che i risultati siano poi migliori..
            Uno è meglio che niente ma se son due...ottimo!!
            Dove l'hai preso...Tecnoparti? F.r.a.?

            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
              Sono in procinto di un nuovo rifornimento di Sintoflon. Avevo già chiesto per un motore motociclistico raffreddato ad aria senza filtro olio (Solo filtro a rete con cambio lubrificato dallo stesso olio motore e frizione a secco) abbastanza vecchiotto se era possibile fare un mix di ET e Gear Lube o cos'altro ?? Qualche consiglio tenendo conto che la moto sta ferma 11,5 mesi all'anno ??

              Visto la mancanza del filtro è possibile usare qualcosa di più protettivo ?
              Ciao Umbi,
              che moto è?
              In questo caso hai ragione, sia perchè raffreddata ad aria quindi con toilleranze maggiori, sia perchè friz a secco ecc.. potresti usare dopo l'Et perchè immagino abbia qualche annetto sulle spalle.., anche del Protector senza aver l'attenzione dei piccoli dosaggi x volta non avendo la frizione a bagno. Non so se sia il caso ma volendo c'è il Protector Oilseal x casi di tolleranze ampie e trafilamenti d'olio.
              Mixare anche il gear? Beh non è sbagliato..è un pò insolito perchè in questi casi di norma si privilegia il motore..vedi che anche l'olio stesso che lubrifica il cambio non è specifico ma è quello del motore..cmq potresti metterci un pò di Gear se vuoi!

              Qualche volta, su motori senza filtro olio (o forato) in casi di motori "finiti" dove serve veramente qualcosa di strong x "tirali in quà" es. vecchi Diesel che faticano ad accendersi causa compressione.."finita" si può benissimo usare dosi massicce di Protector Oilseal..ma non è il tuo caso.

              Fammi sapere come intendi procedere..
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola, ho usato mezza bombola di spray per motori a gasolio, nella mia Classe a CDI 180 con 50.000 km, ma non ha fatto il minimo accenno di fumo nero, che ci fosse nulla da pulire?
                Ciao Rikirr,
                no, no..non temere è servita la pulizia!!!
                Anzi sui moderni euro 4..non ne parliamo degli euro5 mooolto meglio agire così in anticipo senza aspettare troppi km ..vedresti fumate nere ma i cm accumulati non li riusciresti ad eliminare completamente quindi sempre più l'indicazione va verso un uso più frequente possibile, specie su auto con tanto ciclo urbano..ecco l'ottimale potrebbe esser ad ogni tagliando.
                Anche con fumata bianca o quasi invisibile il prodotto lavora, poi a fine spruzzate, fatti qualche km di strada a marce basse così l'eventuale materiale rammollito viene risucchiato in aspirazione e bruciato, è importante anche quest'ultima fase.
                Ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da BMWespertis Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola, il vostro sito internet alla voce rivenditori dovrebbe essere aggiornato! Un sito internet dovrebbe servire proprio a questo ad avere sempre notizie e dati recenti.
                  Mi spiego: sono stato da Autoricambi Aloisio Vincenzo Via Ennio 10 Brindisi (BR) da voi indicato nel sito tra i rivenditori in Puglia. Ebbene, nel momento in cui ho chiesto un prodotto Sintoflon (il Protector) si è fatto una bella risata! Si, proprio una risata ed ha poi aggiunto: "i prodotti Sintoflon non li ritiriamo più da una vita, costano troppo!!".
                  Ho poi cercato un altro rivenditore sempre segnalato sul sito: Autoff. Sumerano P C.da Chianchizzo 11 Ostuni (BR). Quest'ultimo è introvabile! Ho programmato il navigatore il quale mi ha portato in una zona così periferica di Ostuni che ho lasciato perdere.
                  Vi invito a rivedere le informazioni immesse sul sito e possibilmente a rivedere tutta la rete di vendita in Puglia. A parte Guerrieri a Bari e Sidi a Trani, tutti gli altri sono indirizzi diciamo virtuali.
                  Ciao
                  ci scusiamo per il disguido,
                  è tutto dovuto al fatto che in Puglia dopo il grave incidente occorso al ns concessionario che gestiva tutta la regione, da oltre un anno siamo messi un pò male.
                  Però ti assicuro che Aloisio a parte di cui nn eravamo a conoscenza, gli altri non sono virtuali.
                  Ora non conosco la zona, per cui non ti posso esser d'aiuto nel caso di Sumerano, però ti giro un loro recapito che abbiamo 368/3204784 spero ti possa esser utile.
                  Fai sempre una telefonata prima di andare dai rivenditori, i prodotti sono un pò diversi dai soliti additivi che trovi negli scaffali dei centri commerciali, non tutti i negozi son disposti a tenerli.
                  Per noi non è nemmeno facilissimo, avendo oltre 400 rivenditori esser sempre aggiornati su ciò che hanno in casa, chiediamo sempre che ci avvisino in caso di variazioni ma poi...

                  Aggiornami, se posso esserti utiel da quì, ora il ns concessionario è appena uscito dall'ospedale dopo un anno e mezzo e pian piano riprenderà..

                  grazie

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                    alla scuola NINJA mi hanno insegnato a fare un colpo di telefono prima di uscire di casa,
                    visto che non mi fido neanche di mammà
                    Sì Inox,
                    buona norma per tanti motivi...ci sono tanti prodotti magari cerchi Hydrodrive e hanno Gear, o X35 e hanno Prot. klima ecc..
                    Per ogni problema siamo quì anche per darvi suggerimenti e aiuto!!!..almeno cerchiamo!!!
                    Ciao,
                    grazie

                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Sulla tua car magari fosse mia io ci aggiungerei tra qualche giorno..settimana..o quando vuoi..un secondo flaconcino..perchè son convinto che i risultati siano poi migliori..
                      Uno è meglio che niente ma se son due...ottimo!!
                      Dove l'hai preso...Tecnoparti? F.r.a.?

                      Ciao
                      Nicola

                      OK grazie....un'altro flaconcino di racing o va bene anke il normale?

                      Comunque l'ho preso dalla Gemonese Ricambi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X