Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da MARCO147 2.0 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto il primo passo! Ho messo l'ET nel motore caldo, e poi ho girato circa 1 ora e mezza!!! Ad andature miste! Ho fatto un 120 km! Conto che per quando effettuo il cambio olio ne avrò fatti sicuramente un migliaio, viaggio in puglia compreso (580km)
    Ciao MarQ2,
    benissimo, la detergenza è fatta ed anche il rivestimento, ora ti restano i benefici..non serve altro da dire, continua pure sino al prox tagliando, buon divertimento.. e buon giro in Puglia

    Ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
      si si cmq il DSC sicuramnete lo farò alla ypislon prima del tagliando a 30.000 e farò anke l'ET e poi il protector...
      per l'audi domani cioè venerdi 24/05/2010 farò il dieselclean così entro domenica metto di nuovo gasolio e gli sparo il dieselube...per il trattamento olio motore lo farò più avanti mentre per i condotti mi rivolgerò a guerrieri elaborazioni ke è un suo rivenditore e ne parlo cn il titolare per vedere se lui me lo può fare al max gli sparo prima una bomboletta e poi gliene sparo un'altra..ke ne pensi nicola????2 al posto di 1...
      Ciao Gio.,
      ricapitolando..allora per la Ypsilon Mjet niente tagliando di fine rodaggio?Per curiosità, noi abbiamo una 90cv, sulla tua a che regime senti la coppia?
      DSC a 30mila ok, benissimo, magari anche fin troppo presto, comunque male non fa, al limite invece che una bomboletta ne spruzzi meno..es. metà o quanto serve...
      Idem per l'Et prima dei 30mila..non è ancora strettamente necessario tuttavia anche quì male non fa
      Protector invece prima lo usi e prima congeli l'usura o al limite la rallenti di molto.
      Passiamo all'Audi: grazie per la fiducia, ti confermo quanto scritto ieri, sì bell'idea prova a sentire Guerrieri se ti fanno la pulizia, probabilmente non ti sarà sufficiente al 100% ma sicuramente credo e spero..(di solito) noterai una bella differenza e visto il costo (15+Iva) credo che ne vale la candela.
      Non è detto serva subito un secondo flacone...intanto vediamo con uno..se hai dubbi sulle modalità sono quì..cmq da tenere presente poche cose: 1) NON spruzzare attraverso il debimetro. 2) iniettare poco x volta con motore allegro in modo da avere depressione x risucchiare in asopirazione prodotto e fuliggine incombusta rammollita nonchè pere vitare accumuli nelle camere di scoppio e dopo ogni spruzzata far seguire accelerata a fondo (es. 4000giri) poi a fine bomboletta fatti 5 minuti su strada magari in seconda, terza..cioè motore bello allegro x stesso motivo così prolunghi e completi da pulizia.

      Tienimi informato se vuoi o per qualsiasi cosa,
      ciao e grazie

      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da grosson Visualizza il messaggio
        un saluto al mio compaesano NICOLA persona seria e disponibile!ragazzi i prodotti son al top..è una vita che li uso sulle mie car!li consiglio vivamente!!ciaoo nicola!!!!!!!!!
        Ciao Grosson,
        ma daii... così sembra che ti abbiamo pagato perchè scrivessi così!!!
        A parte gli scherzi, grazie!
        Ricambio il saluto, tutto bene con i bolidi rasoterra??

        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da UOLTER Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola,
          sono quasi a tiro del tagliando dei 40.000 km: è conveniente fare anche una "spruzzatina" di D.S.C. dopo averla tagliandata o meglio aspettare, considerando che faccio praticamente solo extraurbano...in città vado in bici
          Ciao Uolter,
          mah...
          sulla carta 40mila son pochi = circuito aspirazione pulito, però non si può darlo x scontato, ci son motori che a 40mila son imbrattati, molto dipende anche dall'uso, leggo uso bicicletta quindi quella mi pare sia Euro 8
          A parte gli scherzi, boh.. sicuramente un flacone intero sarebbe sprecato, se vuoi provare con qualche spruzzata, magari 1/3 di flacone x darti un'idea..e vedi..se è come lavare un pavimento pulito o se comunque sciogli dello sporco seppur minimo..poi il resto non ha scadenza e te lo tieni per il prosieguo...
          vedi tu
          Ah..in caso, approfitta e fallo prima del tagliando..
          Anche per te..aggiorniamoci
          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
            Ciao e scusami, l'olio l'ho già cambiato a 14000km ora ne ho 20000km. Posso aggiungere i 2 flaconcini di protector o devo aspettare il prossimo cambio olio visto che ora ho già percorso 6000km? grazie
            Ciao SimmyQ2,
            scusami se ti ho fatto fare confusione: certo che puoi, due flaconi di Protector sarebbero ottimi, aggiungili tranquillamente anche ora, non sposta nulla se il filtro ha 6000km.
            Quel che intendevo anche dirti nel caso a breve.. per esempio qualche migliaio di km..tu avessi un altro tagliando, in un certo senso era un peccato "sprecare" del Protector cioè poterlo sfruttare per pochi km..e in quel caso ti avevo detto mettine anche uno solo..era per farti risparmiare..capito il senso??
            Per ogni altra cosa sono quì!
            ciao
            nicola
            P.S. un mio cugino ha una Q2, l'ho provata, bel giocattolo.
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Steven,
              esatto, ogni tanto un goccio di protector e..avanti.. in caso servisse c'è pur sempre la versione Oilseal ma sarebbe come dare l'antibiotico per un raffreddore...

              Come mai sei intenzionato a ripetere l'ET? Quanti km son passati da quando l'hai usato?
              Aggiorniamoci
              ciao
              Nicola

              l'auto l'ho comprata usata con 120.000km ma ho notato che era stata maltrattata, molto probabilmente con oli di bassa qualità.

              Al secondo tagliando (144.000km) ho usato il Castrol EDGE Turbodiesel 5W40, l'ET, 2 Protector, Dieselclean, Gearlube (miracoloso!) e pulita la sottocoppa dell'olio.

              Ora al prissimo tagliando (155.000 circa) pensavo di ripetere il trattamento con l'ET per una più precisa pulizia!

              Pensi non serva??

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Alby,
                non mi stupirebbe, non è la prima volta che sento turbine che fischiano su quei motori....ma credo sia congenito

                ciao
                ci sono voci contrastanti: chi mi dice che è normale "potrebbe" farlo ma non ci sono problemi, altri che c'è il rischio di rottura della turbina
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Gio.,
                  ricapitolando..allora per la Ypsilon Mjet niente tagliando di fine rodaggio?Per curiosità, noi abbiamo una 90cv, sulla tua a che regime senti la coppia?
                  DSC a 30mila ok, benissimo, magari anche fin troppo presto, comunque male non fa, al limite invece che una bomboletta ne spruzzi meno..es. metà o quanto serve...
                  Idem per l'Et prima dei 30mila..non è ancora strettamente necessario tuttavia anche quì male non fa
                  Protector invece prima lo usi e prima congeli l'usura o al limite la rallenti di molto.
                  Passiamo all'Audi: grazie per la fiducia, ti confermo quanto scritto ieri, sì bell'idea prova a sentire Guerrieri se ti fanno la pulizia, probabilmente non ti sarà sufficiente al 100% ma sicuramente credo e spero..(di solito) noterai una bella differenza e visto il costo (15+Iva) credo che ne vale la candela.
                  Non è detto serva subito un secondo flacone...intanto vediamo con uno..se hai dubbi sulle modalità sono quì..cmq da tenere presente poche cose: 1) NON spruzzare attraverso il debimetro. 2) iniettare poco x volta con motore allegro in modo da avere depressione x risucchiare in asopirazione prodotto e fuliggine incombusta rammollita nonchè pere vitare accumuli nelle camere di scoppio e dopo ogni spruzzata far seguire accelerata a fondo (es. 4000giri) poi a fine bomboletta fatti 5 minuti su strada magari in seconda, terza..cioè motore bello allegro x stesso motivo così prolunghi e completi da pulizia.

                  Tienimi informato se vuoi o per qualsiasi cosa,
                  ciao e grazie

                  Nicola
                  alla ypsilon farò un tagliando intermedio a 15.000 km è già lì mi consigli di mettere il protector?Nicola entra in coppia verso i 1750-1800 giri considera ke la turbina della 75 cv è a geometria fissa quindi al basso và ma agli alti muovere cioè verso 3600 giri...
                  per quanto riguarda l'audi vede se me lo fanno direttamente loro il trattamento...oggi ho messo il dieselclean e la macchina stà già avendo una combustione migliore..con il dieselube forse andrà anche meglio...
                  Cmq nicola se volessi mettermi in contatto diretto cn voi per altre vetture più "speciali" dove posso e come posso contattarla..?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao SimmyQ2,
                    scusami se ti ho fatto fare confusione: certo che puoi, due flaconi di Protector sarebbero ottimi, aggiungili tranquillamente anche ora, non sposta nulla se il filtro ha 6000km.
                    Quel che intendevo anche dirti nel caso a breve.. per esempio qualche migliaio di km..tu avessi un altro tagliando, in un certo senso era un peccato "sprecare" del Protector cioè poterlo sfruttare per pochi km..e in quel caso ti avevo detto mettine anche uno solo..era per farti risparmiare..capito il senso??
                    Per ogni altra cosa sono quì!
                    ciao
                    nicola
                    P.S. un mio cugino ha una Q2, l'ho provata, bel giocattolo.
                    Grazie mille!!!
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Cris,
                      no, al momento no... non abbiamo ancora nulla di valido e pronto!
                      Ciao
                      Nicola

                      noooo? e cosa aspettate? hihihhi
                      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                      panda 4x4 1.1 anno 1994
                      panda 2xd 900cc anno 2000
                      panda 2wd 1.1 anno 2001
                      panda 750cc anno 1988

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X