Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Ciao S_gabri,
grazie per averli scelti..
allora:
ET ok inseriscilo ora, agita bene la lattina x emulsionare il teflon contenuto, versa e fatti un giro di 1h circa..strada atua scelta l'importante che il motore lavori a tutti i regimi, segnalo solo che non sarebbe ideale farlo stare solo al minimo perchè avresti prex olio al minimo...quindi autostrada, statale, colline ecc..va bene tutto.
DSC: ok non è obbligatorio che tu faccia la pulizia a 92k nell'imminenza del tagliando, falla quando ti vien più comodo... A proposito di EGR a volte spruzzando così non si risce a detergere completamente l'egr se molto imbrattata, è molto importante dare dopo ogni spruzzata delle accelerate a fondo proprio per far aprire e chiudere l'egr altrimenti non lavora e se lo spray non ci passa..non la pulisce. Per avere il top, vai dal tuo meccanico, fatti smontare l'egr (2 minuti..) e ci dai qualche spruzzata direttamente dentro, poi con un pennellino pulisci e la rimonti...
Protector: esatto sarebbe ottimale lasciare un pò di spazio quando versi l'olio...ma non è fondamentale son convinto che nella stragrande maggioranza dei casi i meccanici facciano il livello max d'olio
Tutto chiaro?
Ciao
Grazie
Nicola
Originariamente inviato da s_gabri
Visualizza il messaggio
grazie per averli scelti..
allora:
ET ok inseriscilo ora, agita bene la lattina x emulsionare il teflon contenuto, versa e fatti un giro di 1h circa..strada atua scelta l'importante che il motore lavori a tutti i regimi, segnalo solo che non sarebbe ideale farlo stare solo al minimo perchè avresti prex olio al minimo...quindi autostrada, statale, colline ecc..va bene tutto.
DSC: ok non è obbligatorio che tu faccia la pulizia a 92k nell'imminenza del tagliando, falla quando ti vien più comodo... A proposito di EGR a volte spruzzando così non si risce a detergere completamente l'egr se molto imbrattata, è molto importante dare dopo ogni spruzzata delle accelerate a fondo proprio per far aprire e chiudere l'egr altrimenti non lavora e se lo spray non ci passa..non la pulisce. Per avere il top, vai dal tuo meccanico, fatti smontare l'egr (2 minuti..) e ci dai qualche spruzzata direttamente dentro, poi con un pennellino pulisci e la rimonti...
Protector: esatto sarebbe ottimale lasciare un pò di spazio quando versi l'olio...ma non è fondamentale son convinto che nella stragrande maggioranza dei casi i meccanici facciano il livello max d'olio
Tutto chiaro?
Ciao
Grazie
Nicola
Commenta