Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Andreavr Visualizza il messaggio
    Guarda che i prodotti Sintoflon sono ormai conosciuti e a tutti coloro che gli hanno usati non hanno causato alcun problema .. io ti consiglierei di acquistare per ora il sintoflon ET e fargli il trattamento di pulitura al motore , poi hai 2-3000km per decidere se fargli il protector o meno ! alla fine il protector non fa altro che portare avanti il processo di antiattrito del motore , se non lo metti dopo il cambio non è che resti a piedi con la macchina ma semplicemente noterai un calo di fluidità però avrà sempre il motore pulito piu di prima di sicuro !! fai conto che alla mia UNO con 118.000 appena mi hanno fatto vedere il sintoflon gli ho fatto subito il trattamento per l olio motore con ET e poi Protector , poi gli ho fatto il Gear Lube al cambio ed ora visto che mi devo revisionare lo spinterogeno gli metto anche nelle parti mobili il grasso della Sintoflon senza contare che per le minuterie come chiusure delle porte uso lo spray universale della sintoflon e sicuramente quando cambierò il liquido freni gli metterò quello della sintoflon
    Andrea,
    grazie per l'uso, la stai trattando come un collezionista cura un'auto d'epoca

    Esatto, lo spray universale al teflon, Drylube usalo in mille applicazioni sembra un prodotto inutile invece poi lo impieghi ovunque...
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Andreavr Visualizza il messaggio
      Con 160.000km in attivo sulla marea ti consiglio di fare prima di tutto il trattamento ET 2-3000km prima del tagliando in modo da pulire bene il motore , per usare ET bisogna prima di tutto scaldare il motore della macchina usandola affinche parta la ventola del radiatore , spegni la macchina e dopo avere sbattutto bene il contenitore in alluminio dell ET fino all ultima goccia chiudi il tappo avvi la macchina e la usi per 45 minuti andando per strada , noterai da subito che la macchina è molto piu reattiva e fluida di prima , dopo aver percorso i 2-3000km cambi olio e filtro olio e metti il protector ! Non avere paura dei problemi che puo causare il sintoflon anche perche se hai sempre eseguito i tagliandi regolari non dovrebbe essere tanto sporco !



      Di nulla siamo qui apposta !



      Concordo con il discorso in toto ed aggiungo che se la macchina è in garanzia meglio che si informi se mettendo additivi all interno del motore e del cambio non si vada ad annullare la garanzia !! sinceramente con una macchina con 10.000km trovo poco utile fare un trattamento antiattrito a meno che il nostro amico non voglia preservare per tutta la vita il motore , io ho fatto il trattamento completo alla Focus 2000 GPL di mio cognato con 20.000km perchè se la vuole tenere finche non cade a pezzi .... ( trattamento olio motore e cambio manuale )
      Andrea,
      qualsiasi concessionario non ti dirà mai ..sì ok metti altri prodotti...!
      Solo quelli previsti dagli accordi commerciali della casa...ma è altrettanto vero che prima inizia a trattare un motore o un cambio e prima lo proteggi.
      Non si accorgono es l'olio motore quando lo scolano è nero...
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Andreavr Visualizza il messaggio
        hahahah non penso che quattro ruote sia interessato ad una macchina che ha piu di 20 anni , la mia è stata una prova per tutelare il motore e devo ammettere che funziona alla grande !! al lavoro i miei colleghi sono tutti sintoflonizzati con ottimi risultati !!
        grazie Andrea
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da armero Visualizza il messaggio
          Ciao a Tutti..sono appena tornato dalle ferie...sig!! e volevo continuare il trattamento di bellezza alla mia macchinina!!...

          una domanda circa l'additivo dieselLube:
          L'utilizzo regolare puo' recare danni a iniettori o alle parti attraversate?
          "Sento" pareri contrastanti e vorrei ascoltare chi più ne capisce...

          Nel mio caso con motore 150K Km gia trattato con DieselClean che tipo di pianificazione potrei seguire?

          Grazie 1000

          un saluto

          Army
          Ciao Army,
          Dieselube è pensato proprio x uso continuativo cioè per ottimizzare e proteggere.
          Proteggere cioè lubrificare evitando usure precoci a pompa ed iniettori scongiurando i pericoli dovuti all'eventuale acqua.
          Ottimizzare cioè mantenere pulita l'iniezione ma anche incrementando l'indice di cetano e facendo da catalizzatore di combustione il tutto x avere una combustione più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni)

          Se lo usi costantemente o cmq frequentemente, l'uso di Dieselclean ti diverrà superfluo in quanto avrai già tutta l'iniezione ben pulita.

          Per ogni dubbio scrivi pure..
          ciao
          Sintoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao nicola grazie per la risposta adesso appena mi capita a tiro lo provero il savekat anche se a me interessava molto il miglioramento di combustione per miglioramento prestazioni e pulizia del motore più stabilizzamento di carburante, al 1,5X1000 si ottengono questi effetti? ciao

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Vincenzo,
              alcune volte i ns rivenditori specie online propongono vari kit, in ogni caso comprando assieme un pò di sconto te lo fanno

              Cosa usare...?
              Beh..sul motore ..olio..ET già fatto e quindi dopo tagliando Protector.
              Sulla benza usati un Ottoclean diluito su un pieno per fare detergenza iniezione, dopodiche se vorrai prova coi pieni successivi Savekat che è un pck miglioratore di combustione perchè mantiene pulito, lubrifica incrementa la combustione e gli ottani...

              Sul circuito aspirazione concordo sarebbe utile una pulizia con lo spray..AMC se collettori aspirazione alluminio o PMC se in plastica mi sembra il Fire 1400 li abbia in alluminio?

              E poi butta via l'olio del cambio se mai fatto prima o se comunque è vecchio e assieme all'olio nuovo abbinaci un flacone di Gear Lube da 125ml..(svuota e sciacqua bene il flacone mi raccomando nn sprecare nulla)

              ke manca ancora?
              Beh buone ferie poi ci aggiorniamo..
              ciao
              Nicola
              Ciao, ieri arrivati i prodotti ET, Protector, gearlube, ottoclearn e PMC.
              Adesso volevo sapere quando applicarli... L'ET lo metto ora e tra 1000km faccio il tagliando, gli altri (oltre al protector k metto di sicuro dopo il cambio olio) mi conviene farlo poco prima o poco dopo del tagliando? perchè?

              Grazie, Vincenzo
              Ultima modifica di Piff91; 01-09-2011, 06:30.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Piff91 Visualizza il messaggio
                Ciao, ieri arrivati i prodotti ET, Protector, gearlube, ottoclearn e PMC.
                Adesso volevo sapere quando applicarli... L'ET lo metto ora e tra 1000km faccio il tagliando, gli altri (oltre al protector k metto di sicuro dopo il cambio olio) mi conviene farlo poco prima o poco dopo del tagliando? perchè?

                Grazie, Vincenzo
                in attesa ti rispondo io

                et: lo metti a motore caldo a macchina spenta almeno a 1000km dal tagliando.

                gearlube: lo metti durante il tagliando, se l'auto ha pochi km puoi solamente aggiungere il flacone all'olio esistente meglio se scoli l'olio, misceli e lo rimetti dentro, altrimenti cambi anche l'olio e prima di metterlo ci misceli il gearlube.

                pmc: puo farlo con un amico se hai un po di praticità, seguendo le istruzioni che ti abbiamo mandato l'amico ti serve per accelerare mentre tu spruzzi. altrmenti te lo fai fare in officina.

                protector: fatto il tagliando quindi con olio e filtro puliti, scaldi l'auto appena l'olio è in temperatura spegni la macchina e inserisci il protector, gira per una 30ina di minuti possibilmente a tutti i regimi.

                in questi 30 minuti si deposita anche il teflon che hai messo nel cambio per quello ti dicevo di usare tutti i regimi e tutte le marce.

                ottoclean: lo puoi usare quando vuoi versandolo tutto in un pieno che dovrai consumare il prima possibile per poi magari mantenere la pulizia con savekat.
                Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
                  in attesa ti rispondo io
                  et: lo metti a motore caldo a macchina spenta almeno a 1000km dal tagliando.
                  ciao! perchè a motore spento? Se all'interno del coperchio punterie c'è la staffa paraolio, sarebbe meglio inserirlo gradualmente col motore acceso, di modo che si mescola da subito.
                  Citroen Saxo 1.0i

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da 2Fast2Tuscani Visualizza il messaggio
                    ciao! perchè a motore spento? Se all'interno del coperchio punterie c'è la staffa paraolio, sarebbe meglio inserirlo gradualmente col motore acceso, di modo che si mescola da subito.
                    perchè se non c'è la staffa paraolio fai il begno di olio caldo, per questo consiglio sempre a macchina spenta, sicuramente a macchina eccesa è meglio perchè si va a miscelare gia da subito ma senza sapere se c'è il paraolio preferisco non dare questo consiglio.
                    Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      sarebbe da filmare
                      Citroen Saxo 1.0i

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X