Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i meccanici ( anche single)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutti i meccanici ( anche single)

    Secondo voi, è lecito mettere dell'olio per miscela due tempi nel fare il pieno ad un diesel ( circa 1%) per mantenere pulito il sistema di iniezione, iniettori e quantaltro possa restare pulito?
    Toglietemi questo dubbio che neanche quattroruote ha voluto levarmi,(aspetto la risposta da 4 mesi almeno!)

  • #2
    Boh???

    Ma chi te l'ha detta questa??? Io non l'ho mai sentita... Eppure, cazzate o no, generalmente le sento tutte...

    Commenta


    • #3
      da quando avevo il due tempi

      da quando avevo il due tempi( 15 anni fa ) il, mio vicino di casa mi mandava a comprare l'olio oltre che per me anche 4 o 5 litri per lui, che ogni pieno se ne metteva un po sulla uno tdi

      Commenta


      • #4
        quattroruote è degna di rispetto!

        Messaggio originariamente postato da animesalve .......
        Toglietemi questo dubbio che neanche quattroruote ha voluto levarmi,(aspetto la risposta da 4 mesi almeno!) [/B]
        Quattroruote è una rivista BACCHETTONA, spero che l'età media di chi ci lavora si abbassi al più presto, sarebbe veramente un peccato trovarla solo negli ospizi....:-))) ma perchè non degnare di risposta una tenera ed ingenua domanda? Se uno non sà e vede fare o sente una notizia e si vuole accertare sulla sanità del gesto o la fondatezza della notizia, perchè non rispondere......

        >> animesalve, nel gasolio ci hanno messo di tutto, da sempre, la benzina in inverno, l'olio d'estate ma perchè? perchè ognuno vuol usare il suo brevetto di Mayò.. ( e e pareva!)
        Additivi specifici ce ne sono uno più di mille, e per migliorare ogni aspetto del carburante....
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          La lampada di Aladino

          Ciao ANIMESALVE.
          Penso che LUXENGINE abbia ragione.
          Forse un po di olio nel diesel potrebbe migliorare la lubrificazione anche se non ci vedo il vantaggio,visto che sostanze oleose nell gasolio ce ne' a sufficenza. Tieni poi conto dei depositi che a lungo tempo si potrbbero depositare nella camera di scoppio,e del fumo in piu'.
          Non so se i vantaggi siano superiori agli svantaggi.


          CIAO
          NOS

          Commenta


          • #6
            quando ho ragione....

            Messaggio originariamente postato da clod
            Ciao ANIMESALVE.
            Penso che LUXENGINE abbia ragione....
            CIAO
            Piccolo segreto, per non aver torto è sufficente esprimersi quando si ha ragione...semplice e conveniente

            ne derviva che quando ho ragione non è colpa mia
            :-& ?!?! questa non ve la spiego...
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Lux... Che sostanze usi generalmente...

              Commenta


              • #8
                vedi sito....

                Messaggio originariamente postato da GEPACA
                Lux... Che sostanze usi generalmente...
                vedi sito, insieme al mio fidanzato di lavoro ci siamo fatti modificare il det.diesel su nostra richiesta, ne siamo davvero orgogliosi. pensa che grandi concorrenti si sono inventati un fatto apposta specifico per la sola innovazione che noi uniamo alle altre in un unico flacone...
                cioè, noi puliamo,lubrifichiamo e disperdiamo l'umidità-condensa in tutto il circuito diesel, altri vendono tre flaconi specifici per fare quello che il nostro da noi riformunato fà da solo!!
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta

                Sto operando...
                X