Ciao ragazzi, è un bel pò che non mi impiccio di voi untori... ho letto le battaglie, gli scambi di opinione, ho letto le cose scritte da Tonyslider, quelle da CarloZX1, quelle di Vieri-Fotovoltaico-Millenium-AttilaMegalube/Megacorporation/Liquidenergy.... tutte d'un fiato!!!!!! Mamma Mia che abbuffata....... Manca Alex! Spero che prima o poi anche lui si faccia vedere. Mi ha interessato molto la "Bomba".... Ho vagato un pò dentro i siti di Vieri (che già conoscevo per altro), ben fatti (come del resto glielo avevo già fatto presente un anno fa circa), ottima documentazione, insomma...Belli! Mi sono andato a documentare sulla famosa Bomba: beh! Caro Vieri... non è altro che un additivo benzina (sicuramente ottimo) destinato alla pulizia degli iniettori, serbatoio.. Io uso quello di Lux a bidoni da circa due anni (lui lo vende come prodotto per pulire gli iniettori ed il serbatoio)... ed ogni volta godo come un porco! Lui lo sà... non mi ha mai creduto ma so che pochissimi giorni fà lo ha finalmente riprovato e ha constatato che la Bomba ce la ha anche lui.... Dal momento che sono un esperto di "Bombe" da circa due anni.... caro Vieri me lo mandi.
Ora vi lascio il Forum...perchè come ho detto l'altra volta è vostro!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
(marcucci@elaborare.it)
Ora vi lascio il Forum...perchè come ho detto l'altra volta è vostro!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
(marcucci@elaborare.it)
Commenta