annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DXT e XZ1!

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• osmosis
    ha risposto
    Devi riscrivere tu il post nella discussione giusta

Chiudo

Lascia un commento:

• variante
    ha risposto
    chiedo al Moderatore di spostare il mio post nella sezione giusta..."Le mie impressioni...lo smanettone!".....ho premuto il tasto sbagliato!

Lascia un commento:

• J-Ego
    ha risposto
    Wow.... anch'io domani faccio il trattamento completo by Lux!
    Quindi nell'olio motore... meglio a caldo!
    Bene bene

Ciauzzzzz

Lascia un commento:

• variante
    ha iniziato la discussione DXT e XZ1!

DXT e XZ1!

Ho montanto la banda magnetica sul filtro e percorso circa 600 km...onestamente non ho avvertito miglioramenti in termini di rumorositÓ...forse avrei dovuto percorrere 1000 km come mi disse LUX ma la tentazione di versare anche ZX1 era troppo forte...non Ŕ facile resistere alla vista di una lattina da 1 litro!
    Ho iniziato a versare 30 ml nel servo...il prodotto secondo me impiega un bel p˛ di km ad entrare in circolo....ma poi...il classico fischio di fine corsa Ŕ appena avvertibile!
    Da premettere che la 155 1700 TS ha 2 grossi difetti:
    - servo rumoroso;
    - motore rumoroso soprattutto a freddo...
    Ho versato nell'olio caldo il famoso ZX1....nei primi km non avvertivo differenze....almeno nel mio caso ha dovuto fare un bel p˛ di strada! credo che inizi a funzionare quando il solvente evapora! Ho percorso oltre 400 km in un giorno con velocitÓ tra 60 km/h e abbondanti 190 km/h, divisi tra montagna e strada....Il motore al ritorno era pi¨ fluido...noto la differenza su strada a velocitÓ costante. Una volta lanciata, la 155 tiene velocitÓ elevate con un filo di gas! Ho notato anche un calo del freno motore....a rientro da pasquetta (quando ho fatto i famosi 400 km!) ho allungato a quota 190 in pochi istanti affondando a 3/4 di gas seminando l'amico col suo Volvo 460 1700....ho mollato...per tornare sui 140 c'Ŕ voluto un secolo! ho percorso circa 900 km con ZX1.
    La rumorositÓ a freddo Ŕ notevolmente attenuata..
    CONSUMI: 200 km, velocitÓ sempre sopra i 140 km/h per almeno 120 km, tratti di salita anche ripida, allunghi da ritiro patente (vedi sopra).....solo 15 litri!!

Auto: 155 1.7 TS - 124.000 km all'attivo- pulizia circuito olio a 100.000 - olio Mobil 1 5w/50 - pulizia iniettori a 115.000 km - kat sportivo metallico omologato
Sto operando...
X