annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che olio ci va??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che olio ci va??

Ragazzi sto mettendo il motore nuovo alla mia sierra e il meccanico mi ha consigliato un olio minerale...! ma sbaglio o ci andrebbe meglio uno sintetico?
    O meglio quello sintetico non pi adatto ai motori un po + spinti?
    Se ho detto qualche cavolata non mangiatemi....!!!!
    ho bisogno di tanti consigli....!! grazie
    ciaooo

Re: Che olio ci va??

Messaggio originariamente postato da cosworth81
    e il meccanico mi ha consigliato un olio minerale...!
    Vuoi un consiglio disinteressato ? CAMBIA MECCANICO
    Un olio totalmente sintetico riesce a garantirti caratteristiche di protezione motore che i semisintetici o minerali si sognano la notte.Ancor meglio se il motore e' preparato e pompato come il coswortone Quindi in generale scegli sempre e solo olio totalmente sintetico con caratteristiche di viscosita' SAE che vengono indicate dalla ford o fatti consigliare il piu' consono alle tue caratteristiche di guida o di utilizzo dell'auto.
    Ricorda di cambiarlo almeno ogni 10.000km , sopratutto se l'auto e' pesantemente elaborata.
    Per le marche degli olii guarda bene in questa sezione , c'e' un thread dedicato . Inoltre mettici dentro un buon additivo (per quello guarda sempre in questa sezione , ce ne sono due molto molto validi ) e vai tranquillo a goderti la tua macchina

A presto

Commenta

Grazie copacabana....infatti anche a me sembrava di aver capito che fosse pi adatto un sintetico...!!Il mio preparatore infatti mi aveva consigliato il castrol txt.
      ora cerco meglio in questa sezione...grazie ancora
      ciaooo

Commenta

Sto operando...
      X