annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10.000Km E' ora di additivare (1.9 TDI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10.000Km E' ora di additivare (1.9 TDI)

Sono a 9.000 km, e tra poco voglio mettere l'additivo per diesel.

Ho preso il BARDHAL TOP DIESEL (in una confezione grigia con tappo blu) 150ml pagato 5.10 €.
    C'è scritto sulla confezione che devo svuotare tutto il bottiglino in un serbatoio pieno di 50/60l...e per il primo trattamento devo raddoppiare la dose...

Io non faccio mai il pieno.. ho pensato di mettere tutto il bottiglino in un mezzo serbatio...anzi diaciamo anche meno...40% di serbatoio... va bene?????

E poi per le altre dosi farei mezzo bottiglino in 40% di serbatoio..va bene????

Ultima domanda... ogni quanto devo additivare?

vi ringrazio...consigliatemi!
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

LUX. illuminami almeno tu
    Seat Leon Italian Club

Commenta

vai tranqui

1 boccetto in mezzo serbatoio. Al max tra un paio di "pieni" rifai il trattamento

Però, dopo aver usato N prodotti da scaffale di marche diverse, ti posso dire che non danno sti gran risultati............ Preferisco sempre dei prodotti professionali che sembrano costare di più, ma hanno tuttaltro rendimento

Ciauz
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Re: 10.000Km E' ora di additivare (1.9 TDI)

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        Sono a 9.000 km, e tra poco voglio mettere l'additivo per diesel.

Ho preso il BARDHAL TOP DIESEL (in una confezione grigia con tappo blu) 150ml pagato 5.10 €.
        C'è scritto sulla confezione che devo svuotare tutto il bottiglino in un serbatoio pieno di 50/60l...e per il primo trattamento devo raddoppiare la dose...

Io non faccio mai il pieno.. ho pensato di mettere tutto il bottiglino in un mezzo serbatio...anzi diaciamo anche meno...40% di serbatoio... va bene?????

E poi per le altre dosi farei mezzo bottiglino in 40% di serbatoio..va bene????

Ultima domanda... ogni quanto devo additivare?

vi ringrazio...consigliatemi!
        io l'ho provato in mezzo serbatoio.. vai tranquillo è un buon prodotto.

Commenta

Re: Re: 10.000Km E' ora di additivare (1.9 TDI)

Messaggio originariamente postato da airbag
          io l'ho provato in mezzo serbatoio.. vai tranquillo è un buon prodotto.
          e poi.. ogni quanto lo dovro mettere.. e in che dose....

cavolo.. io penso che il bardalh sia un pochino meglio dell'stp....

prendere i prodotti di lux... mi diventa come una droga... se ne compro uno.. mi vien voglia di comprare tutti gli altri.. e .... addio acquisti di centralina.. kit estetico ecc ecc
          Seat Leon Italian Club

Commenta

Re: Re: Re: 10.000Km E' ora di additivare (1.9 TDI)

e poi.. ogni quanto lo dovro mettere.. e in che dose....

cavolo.. io penso che il bardalh sia un pochino meglio dell'stp....

prendere i prodotti di lux... mi diventa come una droga... se ne compro uno.. mi vien voglia di comprare tutti gli altri.. e .... addio acquisti di centralina.. kit estetico ecc ecc
            lo è sicuramente !!!!!

comunque quelo dell'autoplus da usare all'1xmille è il migliore, secondo me.
            consente una fluidità migliore ed attenua i rumori di seghettamento.
            ciao

Commenta

Re: Re: Re: 10.000Km E' ora di additivare (1.9 TDI)

o semplicemente sono un anticipo di prestazioni, che proteggono il motore dallo stress da centralina e che permettendoti riduzioni di consumi ti portano ad aver più soldini per il kit estetico

Saluti a tutti
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
              X