annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lux chiede scusa...ma.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lux chiede scusa...ma.....

ragazzi, mi mancate! ho un cagnetto dentro ad un divieto d'accesso che mi nega ogni collegamento da iMac!!!!!!
    oggi mi sono collegato con il PC che uso per la sola contabilitŕ aziendale......e tantao č il timore di Virus da pigliare in Internet che ..stŕ cosa non la ripetero' certamente........

spero che il problema si risolva presto, per ora chi volesse puň contattarmi all'indirizzo luxengine@libero.it...con il patto che poi copia e incolla sul forum ok? Non voglio certo ne' nascondermi ne' fare micio micio, Chiedo scusa a quanti si aspettavano una risposta, se procedete come sopra riusciami a baypassare il problema.

Grazie a tutti per la collaborazione, in attesa di ...collegamenti migliori

Ciao
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Ciao Lux ...

... hai provato a risolvere il problema ... con una cagnetta ... accaldata

Ci manchi ... torna presto.
    Prevenire č meglio che ... curare!

Commenta

Re: Ciao Lux ...

Messaggio originariamente postato da tonislider
      ... hai provato a risolvere il problema ... con una cagnetta ... accaldata

Ci manchi ... torna presto.
      Te la do io la cagnetta calda!!! arieccomi...sotto mentite spoglie , vestito di nero come Zorro per segnare una ZETA sul culo di chi se la merita! ( non certo tu!) TA TA TAN Cambiato il programma di collegamento e utilizzo la pass-spazio di un veramente caro cliente..

ARIECCOMI TA TAN!

Commenta

Re: Re: Ciao Lux ...

Messaggio originariamente postato da xx-carlo-xx

Te la do io la cagnetta calda!!! arieccomi...sotto mentite spoglie , vestito di nero come Zorro per segnare una ZETA sul culo di chi se la merita! ( non certo tu!) TA TA TAN Cambiato il programma di collegamento e utilizzo la pass-spazio di un veramente caro cliente..

ARIECCOMI TA TAN!

Non se n'era accorto nessuno .....................ripiate Ca' ..........stai fuso ...............dicci la verita' che senza forum npoi sta ' ? Ehh ?
        Ma mo da napoli posti ?

Commenta

Re: Re: Re: Ciao Lux ...

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Non se n'era accorto nessuno .....................ripiate Ca' ..........stai fuso ...............dicci la verita' che senza forum npoi sta ' ? Ehh ?
          Ma mo da napoli posti ?
          No non da Napoli, vedi post Lux ..sotto mentite spoglie!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Ciao Lux ...

Messaggio originariamente postato da xx-carlo-xx

No non da Napoli, vedi post Lux ..sotto mentite spoglie!
            Grazie al grande COPACABANA....arieccomi con le mie "cose" ben attaccate, ben visibile e in chiaro!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
            X