annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luxengine sotto mentite spoglie....!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luxengine sotto mentite spoglie....!!

TATATA TATAN!

Eccomi! con uno schifo di stratagemma ho ingannato il cagnetto! ma non si pu ingannare il Forum!
    allora miki mi ha dato il suo nescape, io l'ho installato, mi ha fatto vedere come funzia e mi si istallato il suo cuocki ( ? ) a firma xx-carlo-xx
    ho provato a ricambiare il profilo..nada, e quant'atro per esser chiaro che sono io che st utilizzando xx-carlo-xx, nada !

Comunque eccomi vestito da xx-carlo-xx ma sono io LUXENGINE OK? Vado a leggere il forum, Ciao

Scusa Ca' , ma forse e' piu' semplice di quanto sembra ...........per riavere il tuo porsche giallo e il tuo nome basta che ti colleghi da qualsiasi parte del mondo , con qualsiasi pc , vieni qui sul forum , digiti in basso a destra (sulla facciata iniziale) la tua password e il tuo username e poi puoi fare tutto quello che vuoi con il tuo nome . Non serve un programma di gestione della posta
    Altrimenti come farei io a postare quando non sono in ufficio ........sempre col mio nome di spiaggia da sogno con annese donne in tanga ???
    Mi fa' brutto a vederti con 10 post e quella carriola gialla

A presto

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
      Scusa Ca'
      Mi fa' brutto a vederti con 10 post e quella carriola gialla

A presto

scusa puoi chiamarmi al 800 999 640

E che il Signore te ne renda grazia!

Commenta

Messaggio originariamente postato da xx-carlo-xx

scusa puoi chiamarmi al 800 999 640

E che il Signore te ne renda grazia!
        ripeto, e che il Signore ti renda grazia, ora passo a cacciare il cagnetto....da Explorer!
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine

ripeto, e che il Signore ti renda grazia, ora passo a cacciare il cagnetto....da Explorer!

Bene , visto che sei tornato come e meglio di prima ?
          Quantrillo Lux

A presto

Commenta

Sto operando...
          X