... SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
perchè sono due materie complementari, una delle pochissime con cui il PTFE riesce a legare.
Ciao. toni
Il preparatissimo,nonchè gentilissimo tonislider mi ha confidato che questo mix viene utilizzato da lui di persona per trattare i motori da gara
Spero che si poteva dire,non uccidermi toni:rolleyes:
Personalmente ho tra le mani i due prodotti,mi manca solo l'olio e poi mi metterò con i miei alambicchi a fare il piccolo chimico
Avendo fatto ricerche personali sia sul PTFE che sul fullerene,non posso che essere d'accordo con tonislider. Ciao
Messaggio originariamente postato da TypeR Il preparatissimo,nonchè gentilissimo tonislider mi ha confidato...
Avendo fatto ricerche personali sia sul PTFE che sul fullerene,non posso che essere d'accordo con tonislider. Ciao
Se posso...Vorrei consigliarti su l'applicazione...ZX1 é immediato o comunque con tempi d'intervento brevissimi, HP è più ..ponderato! il mio suggerimento è quello di utilizzare dei tempi diversi, prima cambi l'olio e basta! Dopo 500 km. metti ZX1 e valuti, altri 500 Km. e vai con HP riuscirai a valutare le diverse funzioni e HP sarà velocizzato nel suo intervento, parlo per mia esperienza personale. Ciao Tony e Ciao a tutti
Se posso...Vorrei consigliarti su l'applicazione...parlo per mia esperienza personale. Ciao Tony e Ciao a tutti
Facendo come dici tu effettivamente lo ZX1 comincia a formare la sua "catena lunga" di olio.
Aggiungendo in seguito HP il PTFE va a formarsi su di una superficie oleosa già formata e posizionata dove serve.
Mah,forse mi sto complicando la vita!:rolleyes:
Penso che l'unica cosa che cambi sia la velocità con cui si formi la pellicola di PTFE il quale "scorrerà" più velocemente all'interno del motore e dato che le due materie svolgono compiti complementari e non interferiscono l'una sull'altra credo che si possano utilizzare congiuntamente in un unico trattamento...però mi hai messo il dubbio di sentire cosa cambia mettendo prima solo uno e poi l'altro assieme!!!
Non lo so adesso ci penso bene e poi vedrò il da farsi!
Ora mi manca solo l'olio,a proposito lux quando ti arriva il Motul 10W40? Lo aspetto con ansia!
Ciao e grazie ancora per il tuo consiglio!
... + comodo. I fattori non cambiano.
Se invece desideri fare un riscontro sui benefici ottenuti, opera come consigliato da Lux. Credo che la tua sensibilità sia più che sufficiente per distinguerli.
Ciao. toni
Commenta