annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore olio Focus 1.8jtd 115cv...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colore olio Focus 1.8jtd 115cv...

scusate ...alcuni qui parlano di olio sull'astina che si vede solo controluce...ma io allora comincio a preoccuparmi se vedo che la mia ford focus nuova di zecca a 7000 km ha gia l'olio nero...e normale che sia cosi?

per un motore diesel s, normalizzimo che sia gi nero a 7000 km. Anzi, al primo cambio olio, se non fai una pulizia del circuito lubrificazione, non ci esci manco dall'officina con l'olio trasparente
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Ciao, posso confermare, ho anch'io la focus TDC e quando ho fatto il primo tagliando dopo pochi km ho controllato l'olio e ho visto che era tutto nero, ho persino dubitato che mi avessero realmente cambiato l'olio, poi mi hanno spiegato che per un diesel (fino ad ora avevo sempre avuto benzina) normale.

Tra l'altro se hai domande o dubbi sulla focus, o semplicemente vuoi scambiare opinioni sulla nostra macchina clicca sul link nella mia firma, in quel 3d siamo parecchi ed abbiamo tutti la focus,

ciao ciao
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

La mia D-4D dopo 8k km con lo stesso olio, questo e' ancora color "cafflatte"
        "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B
          per un motore diesel s, normalizzimo che sia gi nero a 7000 km. Anzi, al primo cambio olio, se non fai una pulizia del circuito lubrificazione, non ci esci manco dall'officina con l'olio trasparente
          e' "normale". Tuttavia in un motore ben rodato (paraoli efficienti) e ben trattato con additivi per la pulizia e la superlubrificazione tale fenomeno si riduce vistosamente. Certo non pulito come il benzina o ancora "peggio" il gas.

Marco

Commenta

Messaggio originariamente postato da oversim
            La mia D-4D dopo 8k km con lo stesso olio, questo e' ancora color "cafflatte"

Oversim, il tuo non fa testo per stabilire il colore dell'olio di un naftone

Hai dentro troppe sostanze dopanti per poter "omologare" il tuo colore

Ciao,
            00Fox
            Ciao,
            00Fox

Commenta

anche perch cafflatte... brrrrrr che coloraccio
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1 Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2 Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

No, vabbeh, cafflatte magari no... diciamo che e' come l'olio nuovo un po' annerito

Ad ogni modo nei diesel, come detto, e' normale trovare l'olio piu' scuro di quello dei benzina...

Tempo fa tirai su' l'astina del 2.8 JTD (ragazz che motorone..) dell'ambulanza appena ritirata dal primo tagliando: NERO dopo 30km scarsi.. Idem sulla FoFo TDCi di un amico dopo soli 3000km di percorrenza.

Forse la mia non fa testo, e' vero, ma sono stupito anch'io di vedere l'olio che si mantiene pulito anche dopo km e km ed una mappa.
                "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

Messaggio originariamente postato da oversim
                  No, vabbeh, cafflatte magari no... diciamo che e' come l'olio nuovo un po' annerito

Ad ogni modo nei diesel, come detto, e' normale trovare l'olio piu' scuro di quello dei benzina...

Tempo fa tirai su' l'astina del 2.8 JTD (ragazz che motorone..) dell'ambulanza appena ritirata dal primo tagliando: NERO dopo 30km scarsi.. Idem sulla FoFo TDCi di un amico dopo soli 3000km di percorrenza.

Forse la mia non fa testo, e' vero, ma sono stupito anch'io di vedere l'olio che si mantiene pulito anche dopo km e km ed una mappa.
                  Ciao a tutti , olio nero... brrrrrrrrr sabato si stralavato dentro un motore ducato 2.800 diesel ben due lavaggi... uno dietro l'altro ( per a 140.000 Km.) messo l'olio nuovo ... due minuti e PATAPUM ancora nero!!! questo il mezzo di lavoro .. lo stesso "Pluto" sul discovery che tratta in ben altro modo a 250.000 km di TRIAL duro e puro scarica l'olio ... a 15.000 ed ... ombrato!!!

Dipende da quanto gli vuoi bene ... ecco mi s, che cos che v la storia...
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
                  X