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  • CIAO RAGAZZI !!!! azz scusate se ho alzato la voce.... ...volevo fare i miei complimenti a Tony per la sua esauriente preparazione in materia.... cmq vi scrivo per per farvi una domanda semplice semplice ke non occorrera' per forza la risposta di Tony.....con la mia Ka ho fatto quasi 50 mila km e a giorni devo fare il cambio olio.... be solitamente lo faccio ogni 7-max 8mila km... e' giusto ke lo si faccia dopo questo numero di km o bisognerebbe farlo prima? e poi oltre a questo volevo kiedervi quale tipo di prodotto portrei aggiungere adesso ke faro' il cambio olio?
    premetto ke fino ad adesso non ho mai usato prodotti vari.... e ho sempre solo fatto un cambio ol. normale.....dalla mia concessionaria ford dove li usano un olio particolare escusivo per motori ford! se potreste gentilmente chiarire i miei dubbi.... e sapere ke tipo di prodotto andrebbe bene per la mia ka! grazie mille!!!! un saluto Danko
    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

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    • Ciao Danko...

      ...grazie per i complimenti...ma creare iperlubrificanti è la mia passione...per cui nulla di particolare.
      Per la tua auto potresti usare prodotti High Performances o Motor+...entrambi al PTFE...ma non dimenticare di trattare la trasmissione.
      Dopo il trattamento, puoi tranquillamente allungare i cambi di olio...anche raddoppiarli... perchè l'olio conserverà molto più a lungo le sue caratteristiche chimico - fisiche.
      salu...toni
      Prevenire è meglio che ... curare!

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      • Ben Rientrato TONY
        Un caloroso saluto!!!
        *--Cupra4--*
        Missile Reggipalle!!
        *- VORRRRrrrr -*
        Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
        **-_KTM LC4 Supermoto _-**

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        • Messaggio originariamente postato da Danko
          CIAO RAGAZZI !!!! azz scusate se ho alzato la voce.... ...volevo fare i miei complimenti a Tony per la sua esauriente preparazione in materia.... cmq vi scrivo per per farvi una domanda semplice semplice ke non occorrera' per forza la risposta di Tony.....con la mia Ka ho fatto quasi 50 mila km e a giorni devo fare il cambio olio.... be solitamente lo faccio ogni 7-max 8mila km... e' giusto ke lo si faccia dopo questo numero di km o bisognerebbe farlo prima? e poi oltre a questo volevo kiedervi quale tipo di prodotto portrei aggiungere adesso ke faro' il cambio olio?
          premetto ke fino ad adesso non ho mai usato prodotti vari.... e ho sempre solo fatto un cambio ol. normale.....dalla mia concessionaria ford dove li usano un olio particolare escusivo per motori ford! se potreste gentilmente chiarire i miei dubbi.... e sapere ke tipo di prodotto andrebbe bene per la mia ka! grazie mille!!!! un saluto Danko
          Ti consiglio vivamente il kit motor+ e presta un po' di attenzione anche a pulizia aspirazione nonchè se hai voglia lavaggio motore con prodotto specifico ...

          Ciao e buona lubrificata...iper direi!!!
          *--Cupra4--*
          Missile Reggipalle!!
          *- VORRRRrrrr -*
          Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
          **-_KTM LC4 Supermoto _-**

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          • Messaggio originariamente postato da metaim
            Ciao Toni,

            che competenza...

            Approfitto: esiste un prodotto da aggiungere all'olio motore di una moto, considerando che è lo stesso olio che lubrifica il cambio/frizione?

            E come si può lubrificare l'impianto di iniezione senza danneggiare catalizzatore e sonda lambda? Esiste un additivo specifico per questo da "miscelare" alla benzina?

            Salutoni a tutti
            Il prodotto CL è il massimo in questo impiego...la dose io la faccio al 5% su tutto l' olio ...l' accorgimento per la frizione è quello di NON USARLA per almeno una 30ina di kilometri (fatti la tange per una decina di minuti...) almeno...per evitare che il PTFE aderisca anche ai suoi dischi e.... immagina un po' tu Altrimenti vai su motor+ che ha meno PTFE, ma l' aggiunta di ZX1 ti permette di stare più tranquilli...quello infatti nonha problemi di attecchimento al metallo...
            *--Cupra4--*
            Missile Reggipalle!!
            *- VORRRRrrrr -*
            Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
            **-_KTM LC4 Supermoto _-**

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            • per me siete tutti malati!!!!!
              MA......

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              • Messaggio originariamente postato da fabio radini
                per me siete tutti malati!!!!!

                può anche essere, ma si sà, se non ci fossero i pazzi non si potrebbero riconoscere le persone normali


                E comunque avere un motore più silenzioso, che vibra di meno, che risponde meglio all'accelleratore, un cambio più morbido, minori stress termici sia dei componenti che dell'olio, consumi minori di carburante (e conseguente minor inquinamento), minori usure dei componenti, possibilità di fare più strada tra un cambio olio e l'altro senza nessun problema o a parità di intervallo avere comunque una protezione nettamente migliore, non mi sembra da persone malate..........................
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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                • ed aggiungerei che è una bella malattia...
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
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                  • giustissimo!!!!sei un grande
                    MA......

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                    • giustissimo!!!!sei un grande
                      MA......

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                      Sto operando...
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