annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Effettivamente esistono diversi (non molti...in verità) prodotti al PTFE...tutti diversi da loro...per operatività.
    Tu citi SINTOFLON...ma io produco HIGH PERFORMANCES. al PTFE.
    Alcuni prodotti sono commerciali...altri formulati per risolvere esigenze estreme... quindi meno commerciali.
    Ormai le verità stanno scritte dappertutto...basta saperle cercare...
    salu...toni
    basta saperla LEGGERE!
    *--Cupra4--*
    Missile Reggipalle!!
    *- VORRRRrrrr -*
    Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
    **-_KTM LC4 Supermoto _-**

    Commenta


    • Ti ringrazio TONY e ti chiedo scusa per la citazione di un prodotto non tuo. Ho fatto confusione con il copia/incolla dalla stessa domanda posta all'altro diretto interessato.
      Un saluto cordiale.
      Massimo

      Commenta


      • toniiiiii, che fai????? il bacchettone anche a Pasqua???
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • taglio e incollo paro/paro da altra discussione :
          "domandone
          un mio amico sta' x ultimare la preparazione del suo coupè fiat da 220 hp. dovrebbe attestarsi sui 260/270....
          gia' da ora riscontra temperature abbastanza elevate ma a norma a detta del preparatore.
          gli ho consigliato di provare questi prodotti(anche il mecca è propenso...)
          ma lui ha comunque un gran paura..che cmq sta' scemando

          il VS prodotto è compatibile con motori turbo,normali o cmq anche relativamente spinti?
          causa il velo che andrebbe a crearsi ,considerando che ha radiatore olio e cmq tutta la lunghezza del circuito e notevole,nn c'è una remota possibilita che in qualche modo si possa ,anche se di poco ridurre la portata d'olio totale?
          possono esserci problemi x lubrificazione turbina?
          mi sembra abbia circa 55K km.,ha da poco fatto il cambio con relativa pulitura del circuito(nn so con quale prodotto...) e cmq ha notato un discreto consumo d'olio(mi sembra 0.5 L. x 4K km.)
          è consigliabile il VS prodotto?
          offre una qualche forma di "garanzia" x eventuali problemi?
          come puo' agire(deve fare ancora una pulizia o puo' solo aggiungere un VS prodotto)?
          ...mi sembra di nn aver dimenticato nulla ..bho
          spero in una VS risposta

          saluti."

          Commenta


          • Ciao GILLES....

            ...tutte le problematiche da te esposte possono essere drasticamente ridotte con l'uso dell'iperlubrificazione.
            I prodotti della gamma HIGH PERFORMANCES sono compatibili con tutto.
            La garanzia prevede il rimborso totale qualora, dopo perizia tecnica, si comprovasse che a determinare il danno sia stato il trattamento (in 10 anni...mai successo).
            Visto la potenza raggiunta...opterei per un trattamento totale, cioè: motore - trasmissione - testata.
            salu...toni
            Prevenire è meglio che ... curare!

            Commenta


            • ok,chiaro...
              e rivenditori nella zona di Verona?..o sito da visitare ....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da GILLES
                ok,chiaro...
                e rivenditori nella zona di Verona?..o sito da visitare ....
                La gamma HIGH PERFORMANCES non viene commercializzata attraverso i canali tradizionali...ma direttamente spedita al Consumatore.
                Siti da visitare: www.sliderhyperlube.com www.tuttotuning.it
                salu...toni
                Prevenire è meglio che ... curare!

                Commenta


                • Un sacco di dubbi....

                  Salve Tonislider,
                  innanzitutto complimenti per la competenza e la professionalità, spero di non scocciarti con tutti i miei quesiti... il problema è che sono preoccupato per le mie bambine . Scherzi a parte... ho un'Honda Civic 1.4 con 60000 Km e un'Honda Hornet 600 con poco più di 1000 Km! Ho gia fatto un trattamento con Slick50 alla Civic quando aveva 15000 Km; è forse per questo che tuttora la mia auto non consuma assolutamente olio? E' il caso di ripetere il trattamento o devo aspettare? E se si mi conviene rifare un trattamento a base di PTFE o posso orientarmi su qualcos'altro? E per il cambio? E' già ora del primo cambio olio e la maledetta Honda non rilascia specifiche per l'olio del cambio; sul manuale c'è laconicamente scritto che eventualmente si puo adoperare un olio motore 15w-40 (!) ma senza ottenere gli stessi risultati, allora devo portare la mia Civic presso un centro di assistenza Honda per cambiare l'olio del cambio? Per quanto riguarda la mia Hornet, posso utilizzare anche per lei il Mobil1 5W-50 già da me utilizzato per l'auto? Quelli della Mobil (http://www.mobil1.com/motorcycle/index.jsp) lo sconsigliano, tu che ne pensi? E' gia ora di un additivo ho devo aspettare che sia completamente svezzata? Se si su cosa devo puntare?
                  Spero di non averti infastidito con tutte queste domande, prenditi pure tutto il tempo che vuoi per rispondermi.
                  A presto

                  Commenta


                  • Ciao...

                    ... assolutamente nessun fastidio...anzi...mi fa felice sapere che c'è Uno in più che sapeva autodifendersi (Slick 50) ...e che desidera farlo ancora e...possibilmente...meglio!
                    Purtroppo, nel settore degli iperlubrificanti, è molto più facile vendere un trattamento motore che perdere tempo a spiegare perchè è indispensabile trattare anche la trasmissione (cambio - differenziale - nonchè iperlubrificare le valvole ...causa benzina verde).
                    Non per pigrizia personale nel risponderti... ma se visiti il sito www.tuttotuning.it nella sezione SLIDER e/oppure www.sliderhyperlube.com ...avrai la risposta ai tuoi quesiti...e forse qualcosa in più.
                    salu...toni
                    Prevenire è meglio che ... curare!

                    Commenta


                    • Buon Toni...

                      come posso effettuare il trattamento TS al meglio su un mezzo HP () 4 cilindri 4 tempi con batteria di carburatori??!?!?

                      Con che criterio spruzzo il TS nei carburatori?!?!?

                      in che quantità?!?!?

                      meglio nebulizzare con uno spruzzino o usare il tubicino in dotazione e iniettare pian piano come avviene sulla car?


                      Ho letto in giringiro di una eventuale miscelazione di un tuo prodotto direttamente nella benzina nel serbatoio...non ho ritrovato il post...mi ragguagli?!?!? percentuale in benza e PERCHE' ?!?!?

                      Ciao Carissimo...
                      A PRESTO!
                      *--Cupra4--*
                      Missile Reggipalle!!
                      *- VORRRRrrrr -*
                      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X