Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.
ZX-1 = contiene C60 (fullerene) ottimo anti attrito che sfrutta i principi della nanotecnologia.
In poche parole sono come tante micro sfere che si attaccano alle pareti del motore e lo rivestono come tanti piccoli cuscinetti riducendo l'attrito ed allungando la vita dello stesso.
* Differenza sulla rumorosità e sulle prestazioni però non se ne sentono.
X1-R = la casa non dice cosa contiene,ma solo che è un prodotto che rende tutte le superfici metalliche più lisce e resistenti all'usura.
CERAMIC POWER BENZINA/DIESEL/EVOLUTION,SUPERBIKE,ecc = la casa dice che contiene micro particelle di ceramica (0,02) ma nessuno sa se in realtà se ne contiene veramente.
Una cosa è sicura funziona e di brutto e chi ne parla male vuol dire o che ha sbagliato prodotto per la propria auto (ne esistono vari tipi) o che ha sbagliato la dose che ha versato nel motore della propria macchina.
Un mio amico ha acquistato il CERAMIC POWER DIESEL (450ml) per la usa PEUGEOT 206 2.0 HDI (modificata) e mi ha detto che tra tutti gli anti attrito che ha provato è l'unico con il quale ha sentito veramente differenza.
Motore meno rumoroso e più pronto ad ogni regime.
SINTOFLON = anti attrito che contiene teflon e non so che altro ma penso sempre additivi + olio 100% sintetico.
Molti ne parlano bene e sicuramente è un buon prodotto,però bisogna dire che test di laboratorio e quindi schede tecniche di laboratorio dicono chiaramente che il teflon (come la ceramica) una volta raggiunge certe temperature quando poi si raffredda rilascia residui solidi che possono andare ad ostruire condotti e micro fori.
Quindi non so effettivamente questo Sintoflon che quantità di teflon contiene ma sulla mia auto sicuramente non rischierei a metterlo.
Andate di Ceramic Power o di ZX-1 e sarete soddisfatti al 100% senza fare nessun danno.
ZX-1 = contiene C60 (fullerene) ottimo anti attrito che sfrutta i principi della nanotecnologia.
In poche parole sono come tante micro sfere che si attaccano alle pareti del motore e lo rivestono come tanti piccoli cuscinetti riducendo l'attrito ed allungando la vita dello stesso.
* Differenza sulla rumorosità e sulle prestazioni però non se ne sentono.
X1-R = la casa non dice cosa contiene,ma solo che è un prodotto che rende tutte le superfici metalliche più lisce e resistenti all'usura.
CERAMIC POWER BENZINA/DIESEL/EVOLUTION,SUPERBIKE,ecc = la casa dice che contiene micro particelle di ceramica (0,02) ma nessuno sa se in realtà se ne contiene veramente.
Una cosa è sicura funziona e di brutto e chi ne parla male vuol dire o che ha sbagliato prodotto per la propria auto (ne esistono vari tipi) o che ha sbagliato la dose che ha versato nel motore della propria macchina.
Un mio amico ha acquistato il CERAMIC POWER DIESEL (450ml) per la usa PEUGEOT 206 2.0 HDI (modificata) e mi ha detto che tra tutti gli anti attrito che ha provato è l'unico con il quale ha sentito veramente differenza.
Motore meno rumoroso e più pronto ad ogni regime.
SINTOFLON = anti attrito che contiene teflon e non so che altro ma penso sempre additivi + olio 100% sintetico.
Molti ne parlano bene e sicuramente è un buon prodotto,però bisogna dire che test di laboratorio e quindi schede tecniche di laboratorio dicono chiaramente che il teflon (come la ceramica) una volta raggiunge certe temperature quando poi si raffredda rilascia residui solidi che possono andare ad ostruire condotti e micro fori.
Quindi non so effettivamente questo Sintoflon che quantità di teflon contiene ma sulla mia auto sicuramente non rischierei a metterlo.
Andate di Ceramic Power o di ZX-1 e sarete soddisfatti al 100% senza fare nessun danno.
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