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Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

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  • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

    sicuramente Me è ottimo, ma in che percentuale siano presenti i prodotti, proprio non saprei.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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    • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

      Originariamente inviato da Vinx
      Conoscete il Ceramic Power Liquid??
      Io starei per metterlo ma ho qualche dubbio, se qualcuno ha consigli si faccia avanti, grazie
      MAMMA MIA LASCIA PERDERE!
      provato anni fa.
      su opel corsa 1.4 non ho sentito nulla m almeno non ho rotto.
      su VOR 500 supermotard mi ha impiastricciato tutto l' olio in distribuzione, creandomi caccole appiccicose con conseguente lubrificazione ridotta all' osso....da cui surriscaldamento, bruciatura guarnizione testa, infiltrazione acqua...GRIPPAGGIO!
      e non è facile grippare quel bestione, piuttosto si spacca, ma grippare credo di essere l' unico testa di biiip ...

      Vai di formulazione ad hoc PTFE e ti consiglio moltissimo il fullerene dello ZX1... anche in combinazione dei due per molteplici applicazioni.
      Okkio al PTFE che ha formulazioni specifiche a seconda dell' applicazione.
      A RIPROVA che è studiato a regola d' arte!
      *--Cupra4--*
      Missile Reggipalle!!
      *- VORRRRrrrr -*
      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

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      • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

        Originariamente inviato da B2B
        sicuramente Me è ottimo, ma in che percentuale siano presenti i prodotti, proprio non saprei.
        MA se praticamente l' abbiamo TESTATI NOI sti prodotti...e raccontagliela tutta!
        *--Cupra4--*
        Missile Reggipalle!!
        *- VORRRRrrrr -*
        Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
        **-_KTM LC4 Supermoto _-**

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        • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

          Ciao bello!!!!

          ti ho risposto al PM, poi ci sentiamo che una rimpatriata tra vecchi sperimentatori non fà mai male
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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          • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

            Ciao a tutti!

            Vorrei chiedervi un consiglio.
            Alcuni giorni fa ho effettuato il cambio olio della mia macchina e purtroppo ora trafilano gocce d'olio dalla coppa, precisamente dal tappo della coppa.
            Ho provato a cambiare anche la guarnizione metallica del tappo, ma trafila, seppur di meno, ancora.
            Ho provato a chiudere senza stringere troppo, a stringere forte... ma il risultato è uguale.
            Quando il motore è freddo, l'olio non trafila. Solamente quando è caldo.
            Che consiglio potreste darmi?

            Grazie in anticipo!
            :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

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            • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

              pasta frenafiletti al ptfe.
              naturalemente devi svuotar la coppa, pulire abbastanza bene il filetto e riavvitare con pasta.

              Onestamente però credo che ci sia qualcosa di più serio (anche fosse una piccola crepa) che non un trafilaggio dal tappo...
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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              • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

                Originariamente inviato da B2B
                pasta frenafiletti al ptfe.
                naturalemente devi svuotar la coppa, pulire abbastanza bene il filetto e riavvitare con pasta.

                Onestamente però credo che ci sia qualcosa di più serio (anche fosse una piccola crepa) che non un trafilaggio dal tappo...
                Grazie del prezioso consiglio! Comunque ho risolto il problema semplicemente mettendo un'altro tipo di guarnizione!!
                Ci sono quelle piatte, e quelle ad "anello", che si schiacciano mentre si avvita il tappo e si adattano meglio alla superficie.
                Purtroppo, essendo la mia prima volta, ho messo la guarnizione sbagliata!
                Ora è tutto a posto!!!
                Ultima modifica di nio__; 01-04-2005, 13:35.
                :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

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                • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

                  Ho collaudato il Cl e TS di Toni. Devo dire che funzionano alla grande!!

                  La macchina è più fluida e spigliata di prima. E grazie alla diminuzione degli attriti si risparmia carburante! Non saprei dire quanto, ma sicuramente 20km con un litro a 110/115 Km/h sono + che sufficienti per me!!!!
                  Ho utilizzato CL sia nel motore, che (in percentuale ridotta) nel cambio.
                  Poi ho pulito l'aspirazione con TS.
                  Il motore è un pochino più silenzioso.

                  Ottimi prodotti direi!!
                  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

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                  • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

                    devo cambiare olio al pandozzo e vorrei sapere qual'è al vostro giudizio il + adatto
                    grazie

                    P.S.preciso che è al nuova panda 1.1 e di serie monta il selenia

                    aggiungo che devo cambiare anche l'olio dei freni,idroguida,e cambio
                    Ultima modifica di anto86; 05-04-2005, 15:34.
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

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                    • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

                      Come olio motore, costa poco èd è ottimo il Mobil1 5W50, se vuoi di più, passi ad uno 0W40

                      Olio freni un bel dot4, per l'idtoguida non saprei,
                      Per il cambio io mi trovo benissimo con Castrol.
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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