Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bludiesel????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bludiesel????

    chi può darmi informazzioni sul bludiesel?

  • #2
    è tipo la shell vpower, paghi di piu e corri uguale!
    www.iltexano.it

    Commenta


    • #3
      Un attimo solo, ma per quel che ne so io il V-Diesel e il Blu-Diesel sono due cose differenti...

      Il V-Diesel dovrebbe fare andare di più la macchina grazie alla sua composizione, mantre il Blu-Diesel è privo di zolfo, quindi con basso potere inquinante...
      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
        Un attimo solo, ma per quel che ne so io il V-Diesel e il Blu-Diesel sono due cose differenti...

        Il V-Diesel dovrebbe fare andare di più la macchina grazie alla sua composizione, mantre il Blu-Diesel è privo di zolfo, quindi con basso potere inquinante...

        esatto....anche se sottolineo quel DOVREBBE

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          esatto....anche se sottolineo quel DOVREBBE
          Infatti il DOVREBBE è d'obbligo...

          io ho provato la V-Power, ma miglioramenti pochi o niente, anzi una diminuzione rapida del peso del mio portafogli...
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #6
            vabbe su quattroruote fecero la prova, i miglioramente c'erano anche se sensibili... e poi loro hanno fatto tipo 10 pieni..
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #7
              Nella mia Punto ho messo per qualche pieno la V-Power e i miglioramenti li hi sentiti solo a macchina fredda, nel senso che girava più "rotonda" e specialmente in inverno aveva minore sforzo in accensione...

              A livello prestazionale proprio non ho notato alcun miglioramanto, poi è logico che facendo 6.000 litri di V-Power magari qualcosa si sente!!!
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #8
                per sentito dire (mio padre è benzinaio) molta gente mette blu-diesel perche la macchina consuma meno (!).

                Possibile? Mah
                M

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da pieroesse
                  per sentito dire (mio padre è benzinaio) molta gente mette blu-diesel perche la macchina consuma meno (!).
                  Possibile? Mah
                  ... Effetto PLACEBO !!! ...

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti. Io ho iniziato ad usare il bludiesel e per il momento mi trovo bene. La fumosità è diminuita e il rumore del motore a freddo è diminuito leggermente. Il problema è che circola la voce che la mancanza dello zolfo possa danneggiare i motori ad iniettore pompa..... C'è qualcuno che ha qualche informazione certa a riguardo? Esistono persino gli additivi per eliminare il problema dell'assenza dello zolfo..... Sono sciocchezze????
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X