annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi dite di syintoflon?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che mi dite di syintoflon?

Ho letto di recente di questo syntoflon,che sarebbe in sostanza un trattamento analogo al ceramic p.l. solo che invece di contenere ceramica contiene diversi polimeri(???) tra i quali teflon.Dai test effettuati su una mini cooper-s i risultati sembrano apprezzabili.E poi ho un dubbio:Questa cosa e composta da diversi trattamenti:
    uno è lubrificante e detergente,uno è piu denso,tratta meglio il motore e non è detergente,e poi c' è un additivo da mettere nella benzina per pulire ecc...Qualcuno ne ha esperienza e sa dirmi come si usano??Quale devo mettere prima,se devo usarli tutti e tre....Grazie ciao!
    IO seguo il codice....IL MIO!!!
    U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
    Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

perchè non chiedi direttamente a loro?? c'è uno spazio tutto loro...appena più sopra!
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

ciao variante,
      non è che conosci qualcuno su bari (uno di cui ci possa fidare però) a cui posso far fare il trattamento al cambio?
      ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da airbag
        ciao variante,
        non è che conosci qualcuno su bari (uno di cui ci possa fidare però) a cui posso far fare il trattamento al cambio?
        ciao
        Ciao Airbag!
        anch'io voglio fare quel trattamento....di quale prodotto parli?? Del sintoflon credo....il mio meccanico ne ha fatti parecchi con il sintoflon e mi ha detto che è ottimo se c'è qualche rumorino da eliminare, col trattamento sintoflon scompare! unico problema: ha finito il prodotto però lo puoi sempre portare tu...lo compri da Guerrieri, metti in conto 2 kg di olio nuovo...e te lo fa con te presente! però non è a Bari.....è a Santo Spirito.....fammi sapere!
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Messaggio originariamente postato da variante
          Ciao Airbag!
          anch'io voglio fare quel trattamento....di quale prodotto parli?? Del sintoflon credo....il mio meccanico ne ha fatti parecchi con il sintoflon e mi ha detto che è ottimo se c'è qualche rumorino da eliminare, col trattamento sintoflon scompare! unico problema: ha finito il prodotto però lo puoi sempre portare tu...lo compri da Guerrieri, metti in conto 2 kg di olio nuovo...e te lo fa con te presente! però non è a Bari.....è a Santo Spirito.....fammi sapere!
          non c'è problema per il posto, a Santo spirito ci arrivo.
          se posso essere presente sarebbe l'ideale. magari ci mettiamo daccordo e ci andiamo insieme a fare il trattamento cambio. se si tratta di una persona di tua fiducia sono tranquillo..non è per fare il diffidente ma ho preso troppe fregature

sono indeciso se usare il Sintoflon oppure il motorplus di lux.
          lux fa la monodoese da 250 ml..solo che il mio cambio contiene 1,8 litri ed ho paura che 250 ml possano essere troppi.
          poi mi fai sapere se il tuo meccanico ha l'olio oppure devo portarlo io.
          fammi sapere se ti va bene.
          farlo di sabato sarebbe l'ideale.
          ma tu sei di santo spirito?

io sono di Gioia del Colle
          Ultima modifica di airbag; 15-05-2003, 11:30.

Commenta

Per informazioni sui prodotti della linea Sintoflon chiedi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=43801

Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
            X