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Manutenzione TDI vW 110Cv

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  • Killboy
    ha risposto
    Ti ringrazio x la dritta ;-)

    Kill

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  • luxengine
    ha risposto
    Re: Manutenzione TDI vW 110Cv

    Messaggio originariamente postato da Killboy
    Ciao a tutti, credo di non aver mai postato in questo forum (forse un paio di volte dai), e oggi mi sto rileggendo un po' i post vecchi.

    Ho un paio (o forse più) di domande da fare a voi che siete esperti. La mia macchina (Iby TDI 110) ha raggiunto quota 65 mila Km, sempre con tagliandi in officina autorizzata. Non mi sono mai interessato ai vari oli utilizzati però ho notato che ultimamente la macchinina comincia a consumare un po' di più ed è più rumorosa (un trattore in pratica).
    Mi chiedevo se può dipendere dall'olio, piuttosto che da condotti di aspirazione sporchi ecc.
    Tra 3000 Km (un mesetto) ho il tagliando e volevo sapere come muovermi. Pensavo di provare uno di quei prodotti (Zx1?) da aggiungere all'olio del motore per renderlo più fluido...cosa dite? quando devo fare questa operazione?

    Passiamo alla benzina...io ho SEMPRE fatto gasolio AGIP, volevo provare il VPower ma mi hanno detto che non fa niente. A questo punto sto pensando qualche additivo per carburante per pulire un po' anche l'iniezione. Consigli? Modalità di applicazione?

    Grazie a tutti.

    Kill
    Ciao.. metti sotto torchio ALAN (lo trovi anche qualche post sopra) ha lo stesso motore... e lo manutenziona personalmente... potrà spegarti meglio di altri i prima e dopo ii perchè e simili...

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  • Killboy
    ha iniziato la discussione Manutenzione TDI vW 110Cv

    Manutenzione TDI vW 110Cv

    Ciao a tutti, credo di non aver mai postato in questo forum (forse un paio di volte dai), e oggi mi sto rileggendo un po' i post vecchi.

    Ho un paio (o forse più) di domande da fare a voi che siete esperti. La mia macchina (Iby TDI 110) ha raggiunto quota 65 mila Km, sempre con tagliandi in officina autorizzata. Non mi sono mai interessato ai vari oli utilizzati però ho notato che ultimamente la macchinina comincia a consumare un po' di più ed è più rumorosa (un trattore in pratica).
    Mi chiedevo se può dipendere dall'olio, piuttosto che da condotti di aspirazione sporchi ecc.
    Tra 3000 Km (un mesetto) ho il tagliando e volevo sapere come muovermi. Pensavo di provare uno di quei prodotti (Zx1?) da aggiungere all'olio del motore per renderlo più fluido...cosa dite? quando devo fare questa operazione?

    Passiamo alla benzina...io ho SEMPRE fatto gasolio AGIP, volevo provare il VPower ma mi hanno detto che non fa niente. A questo punto sto pensando qualche additivo per carburante per pulire un po' anche l'iniezione. Consigli? Modalità di applicazione?

    Grazie a tutti.

    Kill
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