Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 da tagliandare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A3 da tagliandare...

    salve a tutti..

    vi scrivo x conto di mio zio,
    l'auto in questione ha 60'000km
    è una A3 1.8T 150Cv
    a 75'000-80'000 km mio zio vorrebbe cambiare l'olio e fare il tagliando (da se visto che costa 1 decimo)
    che olio consigliate? (buono no sint2000)
    sarà il caso di cambiare l'olio del cambio e metterci un po di ZX1?
    che olio mettereste nel cambio?

    contando il cambio dell'olio motore con un buon olio, olio cambio e ZX1 a sufficienza a quanto si arriva in €?


    grazie a tutti
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

  • #2
    l'auto si avvicina alla soglia del tagliando...

    nessuno sa dirmi che olio metterci e se vale la pena cambiare l'olio del cambio (se si con quale olio) e se varrebbe la pena metterci dentro un po di ZX1 gia che ci siamo?

    e ovviamente anche il prezzo

    grazie!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • #3
      direi che cambiare anche l'olio del cambio è cosa buona e giusta, ed anche evitare l'uso del Sint2000 nel motore non sarebbe male..... Un classico Mobil1 5W50 và benissimo, giusto domenica lo ho visto a circa 11E al litro..... ma forse si trova anche a meno...

      Per il cambio Motul Castrol BP... è un po' che non ne compro, ma dovrebbero costare sui 20E al lito, ed a te ne servono almeno due litri

      Visto che ci sei il buon lux ha dei bellissimi kit di ripristino condizioni (non mantenimento nel tuo caso), contengono tutto il necessario per pulire ed iperlibrificare. I prezzi li trovi sul sito www.ilmiomotore.com

      Anzi, visto che ci sei ti mando un PM
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        scusa se insisto ma non vorrei combinare dei danni...

        il motore è un 1.8T non so se la turbina sia raffreddata ad acqua o a olio cmq mi confermi questi 2 oli da utilizzare?
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • #5
          Castrol Motul Mobil BP fanno ottimi olii
          Il Mobil1 5W50 copre praticamente tutte le possibili esigenze di un utilizzo stradale di una car ed ha ottimi prezzi, lo trovi in quasi tutti i supermercati....
          Per il cambio una gradazione 75W90 è ok, io ho usato Castrol e BP e mi sono trovato molto bene, ma Motul non è da meno


          Ciauz
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta

          Sto operando...
          X