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Ieri sera mi è arrivato il pacco!!!!

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  • #21
    Spiace, ancora niente prova... Sto aspettando dei manicotti di raccordo per fare delle prove al banco anche per l'aspirazione... Il banco è costosetto, non posso pagarlo 2 volte... Anzi, adesso telefono al banco, cioè al padrone.... Ma porca pupazza possibile che quando mi serve qualcosa a me la fanno solo in UK, costa uno sproposito, e me la mandano quando hanno tempo???? La prossima volta cascasse il mondo ma mi rifaccio una Fiat che in 10 minuti trovo pure i kit in scatola di montaggio per la trasformazione in MIG 21!!!!

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    • #22
      Ahahaha....

      buona questa. Purtroppo non ho ancora comprato l'SP-1 da Solero perchè questa settimana abbiamo orari incompatibili, la prissima non c'è ma forse si riesce a combinare sabato o domenica... io contavo comunque di fare un test di questo tipo:

      1) RIPRESA IN 3: 2000-5000 GIRI
      2) RIPRESA IN 4: IDEM
      3) RIPRESA IN 5: 40-100
      4) tempo decelerazione in 4 da 5000-2000
      5) km percorsi con 100 litri di metano

      Altre richieste ??

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      • #23
        .

        Ho additivato tutto: olio motore, cambio e differenziale anteriore, differenziale posteriore, tutto al 5% abbondante (non si sa mai...), ho fatto 7-800 Km, ma ancora il miracolo non si è verificato. Devo avere fede e aspettare, lo sò, ma quanto? Scherzi a parte, non ho notato nessuna o quasi nessuna differenza. Una cosa è certa: male non ha fatto! Prossimamente toccherà alla moto. Se questa non è fiducia...... Ciao. faraone

        P.S.= ovviamente stiamo parlando di ZX1

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        • #24
          Gepaca, a prova completata, fammi il favore, apri una discussione apposta per illustrarci i risultati....
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

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          • #25
            Ci avevo già pensato, ma la cosa tira per le lunghe...

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            • #26
              Davvero faraone?

              Sei il primo che non ha rilevato apprezzanti miglioramenti dopo il trattamento con lo ZX-1. Almeno a quanto ho letto...

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              • #27
                le vie del signore sono infinite!!

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                • #28
                  .

                  Non ho notato APPREZZABILI cambiamenti, anche perchè uso poco la mia macchina e molto quella dell'ufficio (non additivata), quindi da una volta all'altra..... passa un pò di tempo. Mi sembra che il cambio sia più scorrevole ma, quanto è suggestione e quanto realtà? Il consumo non è cambiato, però l'uso che faccio dell'auto è abbastanza disomogeneo e, di conseguenza, non ho modo di fare raffronti. Forse se usassi la macchina tutti i giorni, mi accorgerei di qualcosa. Ciò non significa che sia scettico anzi, sto dimostrando una fiducia degna di miglior causa! A questo punto, sarebbe gradito un intervento da parte di Mr. Lux, che ci (mi) dica quali stravolgimenti mi devo aspettare, del tipo: fai caso che a 3000 rpm, prima il computer ti dava tot litri/100 Km e adesso ne indica tot altri (è solo un esempio cretino), oppure che ne sò, qualche esperimento da fare...... Attendo lumi. Ciao. faraone

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                  • #29
                    Anche io...

                    Ciao...
                    X Carlo: se hai letto che ne pensi ?
                    X Faraone: che macchina hai ?
                    X Carlo, domanda 2: Se svuoto completamente il circuito freni ed inserisco un olio che regge di + alte temperature, magari pulisco i pistoncini da fuori con una spruzzata di gasolio... posso usare l'antiattrito nel circuito freni ? In che percentuale ?
                    Nella mia auto ci stanno 5 litri d'olio, se lo metto al 5 non me ne resta.... al 3 si, quale è meglio. Ah non l'ho mai detto prima, la mia 155 ha 85.000 Km sono troppi per lo ZX-1 (emh .... non si sappia in giro eh... ma uno mi ha detto che forse potrei mettere il C.P.L invece che lo ZX... perchè per il mio caso è più indicato ... che sia perchè ho l'impianto a metano ? O perchè ho già 85.000 km?) Beh mi sa che se ti telefono direttamente in ufficio e meglio....

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                    • #30
                      per Alfaracing

                      Ho una TT 225cv (teorici!!!) con centralina e scarico MTM, filtro a pannello K&N nell'air-box originale (lievemente mofificato in modo invisibile) e..... una botte di ZX1, sparso per ogni dove. Dato che i cavalli dovrebbero essere: +29 (centralina) +11 (scarico) +???? (filtro sportivo) +???? (ZX1) +1 somaro (io), totale BOH!! (non ne ho la più pallida idea). A proposito, a Ferrara, ce li avete ancora i cannibali, o li avete già mangiati tutti? Ciao. faraone

                      P.S. busgàt d'un busgàt, non te la prendere, stò scherzando e non voglio offendere nessuno. Rischierei gravi ritorsioni da parte del WWF che vuole salvaguardare gli animali in via di estinzione. (conosco un paio di "puledre" ferraresi che.....non fatemi parlare!!!!)

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                      Sto operando...
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